Vai ai contenuti principali
Lisetta
Lisetta

Calci, Pisa · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2019

1824giorni 12hh

Post

48
Francesca
Partecipazioni per i non invitati
Francesca, Il 14 Novembre 2018 alle 18:06

Ciao a tutti, voi le partecipazioni (annunci) ai non invitati, quindi senza bigliettino del ristorante, le fate? Perché io farò le partecipazioni di cuore matto e quelle saranno tante quante le...

Lisetta, giovedì 15-Nov-18 37
Luisa16
Sposine ingegnose venite in mio soccorso!
Luisa16, Il 15 Novembre 2018 alle 12:26

Buongiorno a tutte come da titolo , ho bisogno di AIUTO! Per le mie nozze vorrei sviluppare il tema tempo collegandolo al destino visto che la storia tra me e fm va avanti da quando eravamo in prima...

Giorgia, venerdì 16-Nov-18 29
L
Acquisti su internet
Lory, Il 15 Novembre 2018 alle 10:27

Ciao ragazze. Sto iniziando a cercare cose carine e utili da acquistare su internet. Voi cosa avete acquistato da internet? Su quale sito? 😁

Lisetta, giovedì 15-Nov-18 13
Desiree
Segnaposto cosa farete ???
Desiree, Il 15 Novembre 2018 alle 09:26

Salve ragazze vorrei sapere cosa farete x segna posto e quanto spenderete?? Grazie

Scha, lunedì 14-Gen-19 84
Anto
Emozioni ma dove?!
Anto, Il 13 Novembre 2018 alle 23:13

Ciao leggo sempre i post e sento sempre tutte molto felici/emozionate per i preparativi.... Sono l'unica a non vedere che passano? Mi creano solo tanta ansia e pensieri e non riesco ad essere contenta...

Anto, giovedì 15-Nov-18 22
Margherita
Anello proposta: mi fate vedere il vostro?
Margherita, Il 8 Settembre 2018 alle 06:56

Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕

Giovanna, sabato 27-Gen-24 232
Luna
Help!!!!
Luna, Il 13 Novembre 2018 alle 22:40

Ciao ragazze!! Mi serve il vostro aiuto! Mi sposerò a dicembre! Il rito civile si terrà di domenica mattina (10 circa) e verso mezzogiorno e mezza dobbiamo scappare in aeroporto per il viaggio di...

Starla, mercoledì 14-Nov-18 13
Luisa
Promessa di matrimonio abiti
Luisa, Il 9 Novembre 2018 alle 10:26

Cercasi idee per l' Abito della promessa, immagino che faremo una cena con pochi intimi o un buffet serale. (Sono una curvy) Cosa avete messooooo al comune e alla festa?

Lisetta, mercoledì 14-Nov-18 19
Carlotta
Regalo sposo
Carlotta, Il 14 Novembre 2018 alle 10:27

Buongiorno sposine/i, avete o vorreste regalare qualcosa al vostro futuro marito ? Io ho pensato di regalargli qualche giorno prima un orologio da indossare il giorno del matrimonio,ma non so quale...

Paola, mercoledì 14-Nov-18 6
Ambra
Partecipazioni scritte a mano
Ambra, Il 13 Novembre 2018 alle 12:50

Ciao a tutte! Dopo un po’ di tempo sono tornata a chiedere consigli.... Io vorrei scrivere le partecipazioni a mano, ma con cosa? Penna classica no, pennarello assolutamente no....con cosa?

Lisetta, mercoledì 14-Nov-18 15
S
L’auto la può guidare solo l’autista???
Sposa❤️💍👰🏼, Il 13 Novembre 2018 alle 23:26

Ragazze che delusione per il mio fm 😂 volevamo affittare una Maserati e oggi abbiamo scoperto che non potrà guidarla lui ma obbligatoriamente l’autista! 😥 c’è rimasto malissimo! A questo punto credo...

Alessandra, mercoledì 14-Nov-18 60
Francesca
Help ceralacca
Francesca, Il 12 Novembre 2018 alle 20:19

Ciao sposine, vi volevo chieder un consiglio sulla ceralacca, non so quale tipo usare.. Grazie mille

Francesca, domenica 25-Nov-18 10
G
Cayo largo o varadero?
Giorgia, Il 12 Novembre 2018 alle 21:03

Ciao a tutte!! Urge un consiglio da chi ci è stata! Eravamo propensi nel fare il nostro viaggio di nozze a Cuba... Prima un tour per poi andare a rilassarci un po'.... Siamo indecisi su varadero o...

Lisetta, mercoledì 14-Nov-18 5
Sara
🎁 Come saranno le vostre bomboniere?
Sara, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

Curiosi di sapere quale sorpresa vi aspetta? Diteci che tipo di bomboniere avete scelto per le vostre nozze! *** Continua con >> 🎁 DIY: hai pensato a un "fai da te"? 📌 *** Continua con >>...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.970
Verdiana
Porterete in viaggio di nozze i vostri amici a 4 zampe? 🐾
Verdiana, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Come fare a ottenere la medaglia di Traveler Bride? Non dimenticatevi di rispondere a questo topic: porterete in viaggio di nozze con voi i vostri amici a 4 zampe? 🐾 Passate al prossimo topic >>...

Irene, sabato 1-Apr-23 532
Sara
È un posto nuovo per entrambi?
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 08:05

La vostra luna di miele sarà sicuramente indimenticabile, anche se potrebbe non essere un posto nuovo per entrambi! Nel vostro caso si tratta di una meta sconosciuta per tutti e due? Lasciate il...

Irene, sabato 1-Apr-23 547
Carlota
Luna di miele rilassante o avventurosa?
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Per la vostra luna di miele avete pensato a una meta di solo relax o invece preferite un pochino di adrenalina? 💥 Rispondete alle nostre domande per vincere la medaglia Traveler Bride! Continua con...

Irene, sabato 1-Apr-23 566
S
Luna di miele al caldo o no? 🏝️
Simona, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Siete delle viaggiatrici appassionate? Allora vi spetta la medaglia Traveler Bride! Ancora qualche domanda e sarà vostra... Per la luna di miele avete scelto una meta calda oppure preferite i climi...

Irene, sabato 1-Apr-23 560
Verdiana
Quanti posti visiterete durante il viaggio? 🌍
Verdiana, Il 13 Novembre 2018 alle 06:05

La luna di miele è un’occasione unica per fare il viaggio che sognate da tempo. Per vincere la medaglia speciale dedicata alla honeymoon, rispondete a questa domanda: quanti posti visiterete durante...

Irene, sabato 1-Apr-23 546
Sara
Quanti giorni starete in luna di miele?
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Dopo tanti mesi di preparativi avrete finalmente un po' di tempo solo per voi Quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Commentate per ottenere la vostra medaglia Traveler Bride *** Continua con...

Irene, sabato 1-Apr-23 577
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Sara
🎁 Offrirete dei drink personalizzati ai vostri invitati?
Sara, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

Uno degli ultimi topic prima di ricevere il vostro regalo! Che ne dite della nuova tendenza di offrire drink personalizzati ai vostri invitati di nozze? Ognuno potrà creare il suo in base ai suoi...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.869
Carlota
Le tue nozze in 12 domande: accetti la sfida?
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 09:05

Ciao Community! Vi sottoponiamo a queste 12 domande sulle vostre nozze alle quali saprete sicuramente rispondere. Accettate questa sfida? Iniziamo: La data delle mie nozze sarà ____ Mi sposo a ____...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 52
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.553
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarà il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.802
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120

Gruppi generali

Ispirazione