Vai ai contenuti principali
Rachele
Rachele

Chignolo Po, Pavia · Da Marzo 2017

Rachele Vittoria|22|Nata a Vigevano, importata a Londra

Felicemente sposati 🎉

2 Aprile 2018

2982giorni 10hh
Vale
Marcia nuziale
Vale, Il 7 Marzo 2017 alle 13:11

Quale marcia nuziale avete scelto?io.non riesco a decidermi...mi piacciono entrambe...

Miriam, venerdì 10-Mar-17 17
Flavia
Matrimonio con straniero
Flavia, Il 12 Gennaio 2016 alle 11:40

Ciao a tutte, mi sposo a Luglio e ho quasi tutto organizzato ma ora viene la parte peggiore: le pratiche burocratiche! Mi sposo in Italia ma il mio ragazzo è spagnolo. Deve avere il certificato di...

Rachele, venerdì 10-Mar-17 9
Rachele
Intrattenimento internazionale♥
Rachele, Il 8 Marzo 2017 alle 12:48

Ciao a tutte future sposine! Volevo chiedervi un parere su un argomento che sembrerebbe banale, ma che nel mio caso va organizzato con attenzione...La metà degli invitati al nostro matrimonio è...

Kuisere, venerdì 10-Mar-17 13
Debora
Le scarpe che vorrei indossare per il mio matrimonio...
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...

Irene, giovedì 18-Lug-19 900
Sara
Lo stile dell'abito che vorrei per il mio matrimonio
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 913
Verdiana
Lancerai il bouquet di nozze?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.353 1

Gruppi generali

Ispirazione