Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Ragazzeeee che ne pensate? Visto che al centrotvola ci saranno le lantene ho pensato di mettere i fiammiferi personalizzati che ne dite? Ps l'immagine degli sposi sulla vespa è la stessa delle...
Ragazze giornooo bellissimo pieno di emozioniiii. Godetevi minuto per minuto vi mando alcuni scatti
Ragazze ma a voi è capitato di ricevere delle buste "ridicole"? Noi ne abbiamo ricevute alcune che ci hanno lasciato senza parole 😶 Ma sapete una cosa? Non ci importa! Nessuno potrà rovinare il...
Ciao ragazze!! Mi postate le foto delle vostre partecipazioni?! Grazie mille
Ho fatto la prova acconciatura, non considerate il biondo sotto perche sono le exstetions (da portare allo stesso colore dei miei capelli) cosa ne pensate. Io credo che opto per la treccia laterale...
Ho bisogno del vostro aiuto colleghe!!!!! Quale bouquet preferite??? I nostri colori saranno ovviamente il bianco e verde.
Ragazze oggi ho visto questo cake topper che ne pensate,
Ciao!nel tragitto casa chiesa in macchina con voi avrete il vostro papà o sarà la davanti ad aspettarvi?lo sposo vi aspetta davanti alla chiesa e vi aspetta davanti oppure sarà già in chiesa lui?il...
Buonasera ragazze, sono in crisi sulle bomboniere 😢,non vorrei fare la classica bomboniera che poi rimane ' chiusa in un cassetto' ....idee? Grazieeee
Ciao a tutte..ho appena bloccato l'estetista x il giorno del matrimonio.. Nel pacchetto sposa c'è trattamento viso, prova trucco e trucco matrimonio a 250 euro.. Non saprei se è un prezzo onesto...
Salve a tutte,Mi sposo il 24 ottobre 2017 ma ancora non ho trovato il mio vestito ( 😱😱).Sono residente a Catania, chiedo aiuto a voi sposine, mi sapete consigliare un atelier/outlet a Catania che sia...
Buongiorno Community, siete curiose di conoscere la soluzione del test di nozze vero? Ecco una nuova domanda a cui rispondere: I fiori hanno sempre accompagnato le nozze. Però quali sono stati i fiori...
Buongiorno Community ! Quanto siete esperti di nozze? Con il nostro test lo scoprirete! Dopo il taglio della torta, secondo la tradizione occidentale, cosa faranno gli sposi? A) Saluteranno parenti ed...
Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana vogliamo mettervi alla prova sul tema del matrimonio per vedere quanto ne sapete a riguardo con questo test! Per misurare la vostra conoscenza...
Ciao bride, sono certa che saprete rispondere correttamente al nostro Trivial Nozzuit. Ecco una delle mie curiosità sulle nozze: qual è il materiale per il decimo anniversario? A) La seta B) Lo stagno...
Ciao sposi Ecco un'altra curiosità del nostro test settimanale! Sapete, secondo il filosofo greco Claudio Eliano, quali uccelli sono esempio di fedeltà coniugale? A) Il falco B) L'aquila C) Le...
Buondì Sposini d'Italia! Siete degli esperti in fatto di nozze! Trivial Nozzuit è il quiz che fa per voi! Nella seguente domanda parliamo della nostra Italia! Qual è la regione italiana in cui ci si...
Ciao sposine, continuiamo con il test di questa settimana che vi aiuterà a misurare il vostro livello di conoscenza sul tema e vi informerà su tante curiosità provenienti da tutto il mondo! Quando il...
Continuiamo a scoprire quanto ne sapete di matrimonio con questo quiz! Attente: alla fine del test, ci sarà una sorpresa per tutte coloro che hanno partecipato. Passiamo alla prossima curiosità:...
Ciao!Un consiglio: vorrei centrotavola con vaso, candela e qualche fiore...il fiorista mi ha chiesto 30€...troppo?!? Altrimenti 15€...ma vaso e candela devo metterli io (già visti da Ikea)...che...
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...
Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...
Fotografi garanzie ANFM