Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Buona sera a tutteeeeeee, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 1/9/2018 e piano piano stiamo cominciando a pensare a tutte le cose e mi emoziono adesso, figuriamoci dopo! (Meglio non...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Ciao Ragazze ,sposina Palermitana.. anche io sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio e per il momento abbiamo confermato la Sala,fotografo.. questo fine settimana ci dedichiamo alla chiesa.....
Ciaooooooo, chi come me si sposa nel 2018 a palermo? Io il 23 giugno, cosa avete prenotato?
Ciao bellezze, come sapete ogni mese ci sono in palio €5.000 destinati ai vincitori del nostro concorso utilissimi per l'organizzazione delle nozze! Avete mai pensato a come spendere questa cifra in...
Fotografi garanzie ANFM