Bologna, Bologna · Da Agosto 2011
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
8Viaggio di nozze....scelto.....dopo tanti ma tanti preventivi, pensieri, luoghi desiderati...alla fine ecco quì...si vola in Madagascar...molti credono che non sia la meta giusta per un viaggio di...
Ciao ragazze sono un estetista, e anche io mi sposo a settembre se avete qualche domande da pormi sul trucco o su trattamenti chiedete pure sono qui a disposizione!!cerette , trucco ,lampade, quanto...
Cia ragazze.. ho un problema.. devo trovare assolutamente delle scarpe di cui mi sono innamorata. sono rosse di pura lopez... ma del 2010.. ne ho viste anche delle altre.. ma ho lasciato gli occhi su...
Ciao a tutti!!! mi sono iscritta da poco.. volevo sapere se qualcuno di voi mi puo dare informazioni su che gruppo contattare a bologna per la musica in chiesa eal rcevimento. Grazieeee
Ciao sposine! mancano 155 gg al 23 giugno...faccio un pò il punto della situazione..e attendo i vostri commenti...secondo voi può andare così?... ...chiesa bloccata... cerimonia ore 16.30 Location...
Avete mai sentito parlare di aditi dual dress?questa nuova tendenza prevede che l'abito si possa staccare dalla gonna ampia trasformandosi in un abito da sera!di norma e' costituito da un tubino...
Domenica abbiamo fatto gli assaggi e abbiamo definito quello che sarà il menù: Antipasti freddi e bere a buffett Antipasti caldi serviti dal cameriere servito in mezzo agli ospiti (fritti vari)...
Fotografi garanzie ANFM