Roma, Roma · Da Marzo 2017
romantic fashion addicted
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2018
Ragazze io mi sposo lo stesso vostro giorno. Voi a che punto siete messe con i preparativi? Io sto cercando ancora fioraio, musicista e devo ancora prendere le fedi.
Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...
Ciao a tutteHo bisogno di un vostro consiglio. Per il tableau ho scelto come tema i fenicotteri e dipingero' la storia di questi animali su un quadro. Si dice che i fenicotteri siano bianchi e che...
Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...
Ciao splendide vi diremo il tipo di sposa che siete in base all'acconciatura che più vi piace. A voi la scelta! A) B) C) D) *** Continuate con ---> Trucco da sposa secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno dolcissime sposine , per capire che tipo di sposa siete la scelta dell'accessorio é importantissima, quali tra queste scarpe indossereste per completare il vostro wedding outfit? A) B) C)...
Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...
Fotografi garanzie ANFM