Vai ai contenuti principali
S
Sara

Torino, Torino · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

21 Dicembre 2019

1559giorni 23hh
S
Ristorante Torino e provincia
Sara, Il 10 Luglio 2019 alle 18:59

Ciao a tutti qualcuno conosce qualche ristorante che fa menù per pranzo o cena ancora non lo so..a 30€?! Purtroppo è il massimo che possiamo spendere 🤦

Federica, martedì 16-Lug-19 2 58
Luana
Scarpe
Luana, Il 1 Dicembre 2018 alle 04:55

Sposine quale sono più belle tra le due? La prima o la seconda? Tenete conto che avrò un Pronovias!

Silvia, martedì 4-Dic-18 154
Francesca
Natale coi tuoi?
Francesca, Il 1 Dicembre 2018 alle 12:42

Ciao ragazze, siamo a dicembre quindi quasi tutte avete o state per affrontare il discorso “Natale”! Noi conviviamo già e l’unica soluzione che abbiamo trovato è stata quella di fare Natale da me un...

Francesca, sabato 8-Dic-18 45
Verdiana
🎁 Quale segno zodiacale colorerà il tuo matrimonio? - il risultato 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 09:05

Curiose di conoscere il risultato del test e ricevere il regalo per personalizzare le vostre foto? Commentare questo topic e lo avrete presto! Intanto vi sveliamo a quale segno zodiacale...

Giada, domenica 29-Nov-20 512
Sara
Scegli le bomboniere più adatte alle tue nozze 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Fate la vostra scelta per quanto riguarda le bomboniere! In questo modo scoprirete il colore del segno zodiacale che colorerà il vostro matrimonio e, inoltre, riceverete il regalo per personalizzare...

Giada, domenica 29-Nov-20 646
S
Scegli il centrotavola più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Curiose di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Questo test vi suggerirà anche quali colori utilizzare per le decorazioni e vi regalerà un simpatico strumento per personalizzare le vostre...

Giada, domenica 29-Nov-20 635
Verdiana
Scegli il tableau de mariage più adatto alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Colori e segno zodiacale: quale sarà il vostro? Continuiamo a rispondere al test di questa settimana per vincere un regalo per personalizzare le vostre foto. Quale tableau de mariage vi rispecchia di...

Giada, domenica 29-Nov-20 633
Sara
Scegli il segnaposto più adatto alle tue nozze 🤩 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Scoprite il colore del segno zodiacale delle vostre nozze Diteci qual è il segnaposto che vi sembra più adatto al vostro matrimonio e otterrete il regalo per personalizzare le vostre foto! Domanda...

Giada, domenica 29-Nov-20 651
S
Scegli il bouquet più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Ad ogni matrimonio il suo segno zodiacale e il relativo colore! Quale sarà il vostro? Per scoprirlo vi basterà rispondere a tutte le domande del nostro test, riceverete anche un simpatico regalo per...

Irene, sabato 1-Apr-23 670
Verdiana
Scegli le scarpe più adatte alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Quale sarà il colore delle tue nozze secondo il segno zodiacale? Per scoprirlo vi chiediamo di scegliere tra una di queste 12 opzioni che vi propongo e vincerete un regalo per personalizzare le foto...

Irene, sabato 1-Apr-23 677
Sara
Scegli l'abito più adatto alle tue nozze 👰 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Ad ogni segno zodiacale il suo colore! Quale sarà quello che darà luce alle vostre nozze? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte e ricevete il regalo per personalizzare le vostre foto! Diteci...

Irene, sabato 1-Apr-23 665
S
Scegli lo stile più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Anche questa domanda determinerà il segno zodiacale delle vostre nozze e quindi i colori da utilizzare. In più vi permetterà di ricevere un bel regalo per personalizzare le vostre foto! Avete scelto...

Irene, sabato 1-Apr-23 674
Verdiana
Scegli il tema più adatto alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Secondo voi, quale sarà il colore delle vostre nozze in base al vostro segno dello zodiaco? Scopritelo rispondendo al topic con una delle opzioni che preferite e vincerete un regalo per...

Irene, sabato 1-Apr-23 710
Sara
In quale mese ti sposerai? 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 05:05

Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...

Irene, sabato 1-Apr-23 804
Tania
Calze si o no
Tania, Il 1 Novembre 2018 alle 15:29

Spose di dicembre o invernali voi metterete le calze sotto al vestito ?di che colore?

Sara, mercoledì 28-Nov-18 9
Ilaria
Aliexpress
Ilaria, Il 27 Novembre 2018 alle 20:28

Buonasera sposine,volevo condividere con voi uno dei miei acquisti aliexpress giunto oggi: vestaglia sposa, mamma delle sposa e sorella della sposa! Rapporto qualità/prezzo ottima!

Fiorella, mercoledì 28-Nov-18 30
Francesca
Roselline carta
Francesca, Il 27 Novembre 2018 alle 17:31

Ciao!! Visto che per gli allestimenti mi hanno sparato cifre allucinanti, e che non mi piacciono e non voglio fiori recisi al mio matrimonio, ho pensato di fare bouquet e decorazioni varie con fiori...

Francesca, giovedì 29-Nov-18 26
S
Vinci il kit di sopravvivenza per i tuoi invitati
Simona, Il 26 Novembre 2018 alle 09:05

Ciao Community Pronti per vincere il kit di sopravvivenza per i vostri invitati? Pianificate ogni minimo dettaglio delle vostre nozze e assicuratevi che tutto sia perfetto. Rispondete a tutti i...

Ilaria, lunedì 18-Nov-19 62
S
ULTIMO PASSO per ottenere il kit di sopravvivenza per i vostri invitati
Simona, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Eccoci giunti alla fine del nostro test! Siete ad un passo dal vostro kit di sopravvivenza per i vostri invitati. Vi basterà rispondere a quest'ultima domanda. Come sarà il vostro ricevimento? Come...

Valentina, martedì 5-Gen-21 618
Sara
Cosa metteresti nel tuo kit di sopravvivenza ideale?
Sara, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Qual è la cosa che non potrebbe mancare nel vostro kit ideale di sopravvivenza? Rispondete alla penultima domanda per ricevere il kit per i vostri invitati! *** Continua con >> ULTIMO PASSO per...

Irene, sabato 1-Apr-23 667
Verdiana
Che tipo di intrattenimento ci sarà alle tue nozze?
Verdiana, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Per far sì che tutto sia perfetto il giorno delle vostre nozze, è importante pensare ai vostri invitati! Commentate questo topic per vincere il regalo che lascerà a bocca aperta tutti i vostri ospiti!...

Irene, sabato 1-Apr-23 685
S
Quale sarà il dress code delle tue nozze?
Simona, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

State organizzando nei minimi dettagli le vostre nozze? Allora avete bisogno del nostro kit di sopravvivenza per gli ospiti. Al termine del test ve lo regaleremo! Avete indicato ai vostri invitati un...

Irene, sabato 1-Apr-23 704
Sara
Quale canzone non metteresti mai alle tue nozze?
Sara, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Curiose di ricevere il kit di sopravvivenza che abbiamo in serbo per i vostri invitati? Con quale musica avete pensato di intrattenerli? Diteci qual è la canzone che non mettereste mai alle vostre...

Irene, sabato 1-Apr-23 711
Verdiana
Quale bevanda non può mancare alle tue nozze?
Verdiana, Il 26 Novembre 2018 alle 06:05

Volete sorprendere i vostri invitati con questo kit di nozze come regalo? Allora rispondete a questo topic! Pensando al banchetto di nozze e alle bevande che servirete ai vostri ospiti: quale non può...

Irene, sabato 1-Apr-23 725
S
Il banchetto delle tue nozze: a buffet o servito?
Simona, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Svelateci tutti i dettagli delle vostre nozze per ricevere il kit di sopravvivenza per i vostri invitati! Avete scelto un pranzo a buffet o il classico, servito ai tavoli? Passate alla prossima...

Irene, sabato 1-Apr-23 743
Sara
Che tipo di bomboniere regalerai alle tue nozze?
Sara, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Avete già pensato al kit ideale per i vostri invitati di nozze? Tranquilli, ci abbiamo pensato noi Per riceverlo continuate a rispondere e diteci a che tipo di bomboniere avete pensato per loro ***...

Irene, sabato 1-Apr-23 761
Jessica
Un solo Atelier e ho trovato il Vestito!!
Jessica, Il 26 Novembre 2018 alle 09:44

Buongiorno Brides! Sabato sono andata con mia mamma e la mia testimone nel primo atelier a provare i vestiti per la prima volta.....e alla fine ho deciso di prendere il secondo vestito che ho...

Katia, lunedì 3-Dic-18 120
S
Indecisione sulla data
Sara, Il 25 Novembre 2018 alle 11:20

Ciaoa tutte, sono indecisa sulla data del matrimonio ! Ho due date in particolare ..la prima è il 21 settembre 2019...la seconda il 21 dicembre 2019....vi spiego la mia indecisione...io e il mio FM...

Sara, lunedì 26-Nov-18 34
Cristina
Siti internet per accessori
Cristina, Il 24 Novembre 2018 alle 09:26

Ragazze sapete consigliarmi qualche sito internet dove posso acquistare questi barattolini? Possibilmente non Amazon Grazie mille a tutte

Pia ....., lunedì 26-Nov-18 21
S
Matrimonio con buffet/aperitivo rinforzato aiutooo!!
Sara, Il 15 Novembre 2018 alle 19:18

Ciao sposine !! Sono qui per chiedervi un consiglio. Io e il mio FM abitiamo in provincia di Torino e siccome abbiamo un budget molto ristretto pensavamo di fare un buffet o aperitivo rinforzato al...

Yzma, sabato 17-Nov-18 6

Gruppi generali

Ispirazione