Como, Como · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
26Ragazze sono in panico...avevo un brufolo (purtroppo) l'ho torturato e ora è diventato rosso e brutto...sabato mi sposo! Cosa faccio?
Ciao a tutte! Sono a -24 giorni non vedo l'ora😁 Chi di voi ha fatto le WB? se si, quando e come le distribuirete?
Ciao ragazze, avevo postato qui delle foto della mia prima prova. Dopo aver ascoltato i vostri consigli ho rifatto una seconda prova. Di seguito vi posto le foto della 1 e della 2 prova. Cosa ne...
Ciao ragazze! Siete diventate le mie confidenti personali Ieri ho fatto la prova parrucco e vorrei avere un vostro parere. Cosa ne pensate? Pettinatura troppo elaborata? Grazie mille😘
Ciao ragazze! Ho un dubbio...al matrimonio meglio tavolo da 6 o da 8 persone? Se faccio tavoli da 8 sta male se in due o tre tavolo ci sono solo 6 persone?
Buonasera a tutte! Ho una domanda: ma voi quando gli amici o i conoscienti vi chiedono dell'organizzazione e a che punto siete, gli dite sempre tutto? Le mie damigelle mi hanno detto che dovrei...
Ciao ragazze!Chi di voi ha progettato il sito per il matrimonio? Come lo avete suddiviso?
Ciao bellezze... sono una neo-sposa. Ieri esattamente quattro mesi 😍 felicissima e ancora tanto emozionata, al tal punto che non mi sembra ancora vero il tutto ❤ Volevo giusto chiacchierare con voi...
Ciao a tutteeee.. Volevo sapere più o meno quanto tempo prima manderete ( x ki lo farà) il save the date??..... 😊
Mi sono innamorata di questo vestito, solo che io sono piccola (nella foto ero sopra uno sgabello) ed ho paura che mi faccia effetto bomboniera che vorrei evitare! Voi che ne dite?
Ciao ragazze ... stiamo valutando se affidarci o no ad un wedding planner .. voi cosa ne dite ?
Eccole, dopo tanto aspettare finalmente sono arrivate... ma che fatica pero'!
Buonasera a tutte!A me e al mio fidanzato è venuto un dubbioi aprono le danze con il primo ballo insieme al futuro marito oppure con il ballo padre-figlia?
Ciao a tutte!Avevo messo un Topic riguardante le partecipazioni. Il tema del matrimonio sarà il vino e le prime partecipazioni che ci erano arrivate non ci convincevano...ora sono arrivate quelle...
Ciao a tutti...cosa scegliere per la lista nozze?vi premetto che ho gia tutti i servizi
Ragazze!Sono arrivati i nostri Save the Date!!Semplici e riprendono bene il colore e il tema del matrimonio😀Vi piacciono?
Buonasera sposine, che ne pensate del Save the date? Voi lo farete? Se si in formato cartaceo o via mail? E con che tempistiche va fatto? Io sono ancora tremendamente indecisa su questo...
Ciao ragazze!Capita anche a voi di essere "insicure" nel dover scegliere?Io sono una persona di solito decisa, ma ora che si tratta del mio matrimonio mi rendo conto che mi sento "insicura" non so mai...
Ciao ragazze!Mi è arrivata la prima bozza delle partecipazioni a tema vino, cosa ne pensate?
Ciao ragazze!Volevo chiedervi per quanto riguarda la partecipazione, se sono gli sposi ad annunciare il matrimonio bisogna mettere per prima il nome del futuro sposo o della futura sposa?Cosa è meglio...
Fotografi garanzie ANFM