Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Ciao sposine ❤ il mio matrimonio è il 7 Aprile 2018, sto avendo difficoltá per decidere la sala. Di tutte quelle che ho visto (Baccus, Villa dei fiori, Olimpo, Villa Santa Caterina, Hotel Palace,...
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...
Buongiorno sposine..sto iniziando a considerare l ipotesi di affittare l'abito da sposa, qualcuno di voi sa quanto effettivamente si risparmia e i posti che lo affittano in calabria?
Salve a tutti.. ieri sono andata a visitare la Baia dell'est a Caminia e mi è piaciuta da impazzire, soprattutto perché sembra di stare su una nave, circondati dal mare. Vorrei sapere se qualcuno di...
Anche voi 7 Aprile 2018?
Ciao sposini Io mi sposerò il 2018 e lo farò alla duchessa mi sapete dire qualcosa su qst sala?
Salve ragazze, sto avendo serie indecisioni sulla scelta della sala per il mio matrimonio. Dilemma: Orchidea Blu (Piane Crati) o Parco De Angelis (Montalto). Qualcuna di voi puó darmi qualche...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Fotografi garanzie ANFM