Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Monza e Brianza, Italia · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2018

2122giorni 11hh
Laura
Villa Valenca - Dimore del gusto
Laura, Il 15 Giugno 2018 alle 13:51

Ciao a tutte, volevo chiedere a chi si è sposato in Villa Valenca o a chi ha partecipato a matrimoni in questa location se ha qualche info da darmi su come si è trovato. chiedo anche qualche parere...

Veronica, giovedì 12-Lug-18 6
Veronica
Una giornata meravigliosa
Veronica, Il 30 Giugno 2018 alle 14:08

Ciao ragazze...giovedì ci siamo sposati...è tutto vero quando dicono che vola...Non pensavo ma è così!!!una giornata stupenda❤😍❤

Clair, lunedì 2-Lug-18 21
Veronica
Organista
Veronica, Il 28 Marzo 2018 alle 13:57

Buongiorno a tutti!!!conoscete qualcuno che suoni l'organo per la cerimonia in chiesa?

Elisa, lunedì 2-Apr-18 3 62
Giovanna
Make-up e acconciatura
Giovanna, Il 27 Marzo 2018 alle 20:42

Ciao ragazze, c'è qualche sposina in zona cavenago/cambiago (mi) che possa indicarmi una brava make-up artist che faccia anche il parrucco??? Ho cercato qui ma non ho trovato granché... Dalle foto,...

Giovanna, venerdì 30-Mar-18 20
Tania
Che fine ha fatto il mio "mi vuoi sposare?" parte seconda L'epilogo!
Tania, Il 15 Marzo 2018 alle 16:49

Care future spose (e compagne di sclero!) siamo a metà marzo, il che per me significa che mancano soltanto 6 mesi al fatidico giorno (mio Dio ho cominciato ad organizzarmi due anni orsono, il tempo è...

Sara, lunedì 19-Mar-18 33
Giulia
Gruppo Dimore del Gusto
Giulia, Il 4 Marzo 2018 alle 09:24

Ciao ragazze, ci sposeremo ad agosto/settembre 2019, non abbiamo ancora fissato la data per motivi lavorativi, ma siamo in procinto di farlo. Abbiamo visiatato diverse location e abbiamo stretto il...

Veronica, lunedì 5-Mar-18 1
Erika
Work in progress!
Erika, Il 9 Febbraio 2018 alle 13:46

Dopo un periodo di stop finalmente ho ripreso un po’ la situazione in mano!!! sto finendo di assemblare le bomboniere..il mese prossimo poi aggiungerò i confetti, adesso mi sembra troppo presto! per...

Erika, martedì 13-Feb-18 90
Nunzia
Villa Valenca o Dimore del gusto
Nunzia, Il 5 Febbraio 2018 alle 10:03

Ciao ragazze il 15 luglio arriva. chi di voi si sposa a Villa Valenca? O a una delle location delle dimore del gusto?

Laura, giovedì 3-Ott-19 33
M
Info Villa Mattioli e Villa Orsini Colonna!
Martina, Il 3 Gennaio 2018 alle 17:12

Ciao a tutte, mi sposo a marzo/aprile 2019. Vorrei alcune informazioni su Villa Mattioli e Villa Orsini Colonna. Quali sono più o meno i prezzi? C'è un numero minimo di invitati da rispettare? Se ci...

Rossana, lunedì 26-Feb-18 9
Claudia
Amiche di monza e brianza
Claudia, Il 3 Dicembre 2016 alle 11:47

Ciao ragazze, volevo sapere se in questo gruppo c'è qualcuno di Monza o comunque della zona.. Sto organizzando le mie nozze da sola ,purtroppo le mie amiche lavorano tutte ed io x questo mi sento un...

Michela, mercoledì 27-Dic-17 92
Anna
200 giorni al grande giorno 💖💖💖
Anna, Il 9 Dicembre 2017 alle 00:02

Ragazze..... siamo a -200, quasi 6 mesi! E a voi???? Quanto manca? A che punto siete????

Nicol, sabato 9-Dic-17 38
I
Costo trucco e parrucco
Ilaria, Il 6 Dicembre 2017 alle 10:40

Buongiorno sposine. Secondo la vostra esperienza quanto chiedono in media truccatrice e parrucchiera? Non so se cambia dalla zona, io vivo in Brianza. Grazie a tutte!

Elisa, venerdì 31-Mag-19 16
Elena
Prova trucco fatta! :d
Elena, Il 6 Dicembre 2017 alle 13:32

Sono andata a una delle profumerie Limoni e La Gardenia di Brescia sotto consiglio di un'amica, e devo dire che mi sono trovata benissimo!! Pacchetti super convenienti e con davvero tante cose...

Carmen, domenica 21-Gen-18 56
Elisa
Trucco e parrucco Monza/lecco
Elisa, Il 6 Novembre 2017 alle 22:00

Ciao a tutte, sto cominciando a guardarmi intorno per trovare un fornitore che mi convinca in zona Monza/Lecco. Vorrei trovare qualcuno che venisse a domicilio il giorno del matrimonio.Per ora ho...

Elisa, domenica 31-Dic-17 22
Emanuela
Viaggio di nozze con figli
Emanuela, Il 2 Dicembre 2017 alle 07:31

Buongiorno care io sono indecisa se partire con la mia bimba che ad allora avrà 2anni e E 2 mesi o da sola...chi di voi ha fatto o farà questa scelta?? Accetto qualsiasi consiglio...a me piacerebbe...

Emanuela, martedì 5-Dic-17 42
Antonella
Prima prova acconciatura
Antonella, Il 28 Novembre 2017 alle 12:55

Ciao ragazze, stamattina ho provato un'acconciatura per la prima volta. Il parrucchiere ha seguito le mie indicazioni e lui ha fatto il suo consigliandomi. Saranno sistemati meglio davanti; oggi...

Antonella, mercoledì 24-Ott-18 123
Veronica
Aspettative
Veronica, Il 20 Novembre 2017 alle 14:27

Buongiorno sposine Ieri ho inviato i Save the date a parenti e amici ma che delusione...qualcuno non ha neanche risposto...io capisco che la felicità più grande sia mia e di mio fm...però un...

Valentina, mercoledì 22-Nov-17 85
Veronica
Slideshow
Veronica, Il 9 Novembre 2017 alle 15:12

Buongiorno a tutte!!! Mi rivolgo soprattutto a chi è già sposata...stiamo scegliendo il fotografo e siamo indecisi se fare lo slideshow dopo il taglio della torta!!!secondo voi merita?chi di voi l'ha...

Bianca, giovedì 9-Nov-17 24
Wineidy
Photografica mangili prezzi
Wineidy, Il 4 Novembre 2017 alle 19:44

Buona sera a tutte,qualcuna di voi della zona bergamo/lecco ha chiesto un preventivo a questo fornitore?Se si più o meno quanto vi hanno chiesto?

Je Bi, venerdì 10-Nov-17 5
Antonella
Viaggio di nozze in Italia: perchè scegliere la Puglia.
Antonella, Il 3 Novembre 2017 alle 11:24

La movida salentina h24 Parco naturale delle Gravine Ciao sposini e sposine. Quanti di voi resteranno in Italia per la luna di miele? Se avete questa intenzione vi consiglio la mia regione: la...

Agny, sabato 4-Nov-17 32
Chiara
Photographica Mangili e Buttinoni
Chiara, Il 27 Ottobre 2017 alle 09:40

Ciao sposineeeeSiamo indecisi su questi 2 fotografiPhotografica Mangili e Carlo ButtinoniQualcuno può darmi dei consigli?Costi? Cosa era compreso? Come vi siete trovate?

Rossy, giovedì 4-Apr-19 13
Eden
Costo fotografo lombardia
Eden, Il 20 Agosto 2017 alle 19:36

Ciao ragazze! Mi rivolgo alle sposine della Lombardia perché ho notato che i prezzi dei fotografi cambiano molto a seconda della regione. A voi quanto hanno chiesto e che servizi includono? Giusto per...

Fede, mercoledì 25-Ott-17 23
E
Bambini al ricevimento!
Elena, Il 24 Ottobre 2017 alle 17:28

Ciao a tutte! ho appena annunciato le nozze e già chi sarà invitato mi ha chiesto se può portare i figli.... premettendo che la richiesta è arrivata da colleghi e che io vorrei che gli invitati...

Elisa, lunedì 25-Giu-18 102
Valentina
Corso prematrimoniale Monza 2017/18
Valentina, Il 17 Settembre 2017 alle 13:36

Ciao sposine,mi sposerò a giugno in Sicilia ma io e il mio fidanzato viviamo in una frazione di Monza,quindi,saremmo intenzionati a farlo qui.Ho visto, però, che la Diocesi di Monza non ha ancora...

Laura, mercoledì 11-Ott-17 7
Michela
Ricevimento Bergamo o Franciacorta
Michela, Il 16 Settembre 2017 alle 17:45

Ciao future spose o spose. Mi date una mano per trovare la mia location? Non essendo del posto conosco poco nulla quindi mi serve il vostro aiuto. Sono molto esigente sul food&wine, e mi...

Stefania, giovedì 26-Ott-17 21
C
Degustazioni dimore del gusto e fiera Villa Valenca
Chiara, Il 11 Settembre 2017 alle 22:48

Ciao ragazze chi come me ha appena ricevuto l invito alle degustazioni in villa Mattioli e alla Fiera? Ho letto che le degustazioni sono previste le domeniche da fine ottobre fino alla fine di marzo...

Chiara, domenica 8-Ott-17 4
Barbara
Animazione bambini
Barbara, Il 3 Agosto 2017 alle 19:41

Ciao future spose ! Sto cercando qualcuno per animazione bambini al matrimonio, sapete consigliarmi qualcuno? Io mi sposo a giugno 2018 nella provincia Milano, il ristorante è a concorezzo ! Ciao e...

Barbara, martedì 5-Set-17 10
Veronica
Help congedo
Veronica, Il 29 Giugno 2017 alle 13:34

Buongiorno sposine!!!Io mi sono sposata in comune quest'anno ad Aprile e l'anno prossimo mi sposerò in chiesa...le 2 settimane di congedo so che sono disponibili da quando ci siamo sposati ad Aprile...

Sara, giovedì 29-Giu-17 23
Veronica
Emozione
Veronica, Il 28 Giugno 2017 alle 18:16

Ragazze tra un anno...il 28 giugno 2018...diventeremo marito e moglie davanti a Dio 😍😍😍...speriamo che non ci sia la stessa pioggia di oggi!!!

Veronica, giovedì 29-Giu-17 30

Gruppi generali

Ispirazione