Monza e Brianza, Italia · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Ciao ragazze...giovedì ci siamo sposati...è tutto vero quando dicono che vola...Non pensavo ma è così!!!una giornata stupenda❤😍❤

Buongiorno a tutti!!!conoscete qualcuno che suoni l'organo per la cerimonia in chiesa?

Buongiorno sposine Ieri ho inviato i Save the date a parenti e amici ma che delusione...qualcuno non ha neanche risposto...io capisco che la felicità più grande sia mia e di mio fm...però un...

Buongiorno a tutte!!! Mi rivolgo soprattutto a chi è già sposata...stiamo scegliendo il fotografo e siamo indecisi se fare lo slideshow dopo il taglio della torta!!!secondo voi merita?chi di voi l'ha...

Ragazze che emozione!!!inizia ufficialmente il nostro countdown😍😍😍😍😍

Ciao...ho visto che ci sposeremo lo stesso giorno voi dove?

Buongiorno sposine!!!Io mi sono sposata in comune quest'anno ad Aprile e l'anno prossimo mi sposerò in chiesa...le 2 settimane di congedo so che sono disponibili da quando ci siamo sposati ad Aprile...

Ragazze tra un anno...il 28 giugno 2018...diventeremo marito e moglie davanti a Dio 😍😍😍...speriamo che non ci sia la stessa pioggia di oggi!!!

Ciao ragazze...c'è qualcuno che si sposerà a Villa Valenca come noi???😍

Buongiorno ragazze!!! Quale meta mi consigliate per il viaggio di nozze considerando che verrà con noi il nostro bimbo che avrà 1 anno e mezzo? Non vorremmo spendere troppo e vorremmo fare una...