Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2017
Ciao a tutti!!!Ci sono la futura suocera e adesso anche fm che vogliono fare la confettata! Ma considerando che mi hanno chiesto 500 euro io sinceramente non li vorrei spendere per dei confetti che...
Al momento non capisco come mi sento..voi come vivete l'attesa??
Ciao a tutti!Domanda: i libretti si fanno uno per invitato o ne metterete 2/3 per fila?! Grazie a chi risponderà!
Ragazze non ce la faccio co sti libretti messa non so da dove partire come fare che scegliere mi mettono solo ansia....e se non li facessi proprio?
Sposine cosa mi consigliate x le bomboniere dei testimoni?? sono 2 uomini ....
Ciao ragazze vi spiego in breve,io odio bicchieri tazzine ecc ecc tutto quello che mi serve per casa ho comprato tutto con i miei gusti,adesso il punto è questo non volevo aprire lista nozze ne...
HO TROVATO QUESTO KIT EMERGENZA SU UNA PAGINA DELL APPLICAZIONE.. CHI LO PREPARERA'??? Kit d’ emergenza per il giorno del matrimonio Salviette umidificate Cerotti (per i piedi, non solo per quelli...
Ragazze la scelta andrà sulla scarpa comoda o su quella bella??cioè se voi aveste 2 tipi di scarpe diverse solo che una è scomoda a dismisura ma bella e l'altra è come non averla al piede ma non...
Quanto bisogna versare per bloccare una location di 110/120 euro a persona x circa 110/120 ospiti? C'è una percentuale fissa sul prezzo totale?
A -10 posso dire di poter contare oramai su un vasto repertorio di imbarazzi a cui le sposine vengono sottoposte. Lascio quindi questa memoria a beneficio della comunità. Arricchite l'elenco e fatene...
Ragazze dove mi consigliate fare foto dopo la cerimonia in chiesa a gaeta? Mi sposo a cellole e vorrei un nel posto suggestivo come la montagna "spaccata"... che mi consigliate?
Ciao ragazze, qualcuna di voi si è sposata lí? Oppure avete partecipato ad un altro matrimonio nellaedesima
Per chi me l avesse chiesta posto anche l acconciatura 😊
Ragazze sono furiosa! Circa un anno e mezzo fa abbiamo bloccato la nostra location assicurandoci l'esclusiva per il giorno del matrimonio. Oggi, a 3 settimane dal matrimonio, ci torno e mi dice che...
Buonasera!È stato più semplice organizzare il matrimonio..che scegliere la meta per la luna di miele!! dato che a fm non piace prendere l'aereo per tratte lunghe dobbiamo rimanere in Europa. Allora...
Ciao Ragazze!! Vi chiedo un aiuto...il parroco della chiesa dove ci sposeremo ci ha severamente vietato il lancio del riso e stiamo valutando le possibili alternative...avete suggerimenti da darci in...
Salve ragazze, parliamo di torte. Io e fm vorremmo evitare la pasta di zucchero ma creare una torta elegante e raffinata. La naked mi attirava, ma stavo pensando: e se la ricoprissimo di glassa al...
Volevo un consiglio se possibile, io mi devo sposare l anno prossimo, quanto andremo a spendere in una location per 40 invitati? È possibile restare sul budget di 1500?
Ragazze chi si ricorda...Ho raccontato dei problemi che stavo avendo su partecipazioni e segna posto omaggiati dall'atelier ,continue prese in giro dall'azienda di wedding planner che si occupava di...
Ragazze, l'ho visto in vetrina e non ho saputo resistere. Il nostro matrimonio avrà come tema i viaggi che sono la nostra passione. Vi piace? Speriamo che il mio fidanzato me lo approvi ma penso di sì...
Sposine ciao ! A chi avete mostrato il vostro abito ?
Buonasera ragazze...Un consiglio,io e il mio FM volevamo fare il viaggio di nozze in europa, lui ha paurissima dell aereo e tollera poche ore di volo. Dove ci consigliate? Volevamo relax, mare ma...
Contesto: matrimonio in trasferta, 400 km di distanza, giorno infrasettimanale (lunedì mattina), circa 100 invitati "forestieri". Problema: contenere le spese senza risultare scortesi ed evitare...
Ciao a tutte le sposine C'è qualcuna che ha organizzato un matrimonio in 5/6 mesi?...ho sfogliato un Po il forum e tutte iniziano i preparativi almeno un anno prima Sono disperata..da una settimana...
Ciao piccole, andiamo avanti con il nostro test, se il vostro peggior incubodi nozze riguarda gli invitati divertitevi a rispondere a questa domanda: a) arrivate alla cerimonia e non c'è nessun...
Ciao bellizze, siamo quasi alla fine del nostro test, è il momento di parlare del meteo e degli incubi che crea, il vostro è il... a) piove a dirotto, nevica, catastrofi, etc; b) a causa di un...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...
Fotografi garanzie ANFM