Santa Croce Camerina, Ragusa · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ciao bride, la tradizione vuole che le fedi nuziali siano regalate dai testimoni. Per voi sarà così o le comprerete voi stessi?
Ciao cuorincine! Parlando di fedi nuziali, cosa ne pensata di quelle con il brillantino incastonato? Fedi con il brillantino: sì o no? Continua -> Chi vi regalerà le fedi di nozze?
Ciao belle, continuiamo con un altro dettaglio importante delle fedi nuziali: l'incisione! Avete già pensato a cosa incidere nelle vostre? Continua -> Fedi nuziali con il brillantino: Sì o no? ...
Ciao sposini, quale materiale avete scelto o sceglierete per le vostre fedi di nozze? A) Oro giallo B) Oro bianco C) Oro rosa D) Altro Continua -> Cosa inciderete nelle fedi nuziali?
Ciao bellissime sposine! Quale modello di fedi sfoggerete orgogliose sulla vostra manina di fata? A) Tradizionale B) Francesina C) Mantovana D) PIatta Continua -> Di che materiale saranno le tue...
Ciao spose, per avere le fedi perfette dovete prima di tutto prestare particolare attenzione alla taglia dell'anello. Sapete già la vostra e quella di fm? Continua -> Che tipo di fedi avete scelto?...
Buongiorno future spose, io per il mio matrimonio durante il ricevimento cambierò le scarpe passo da un tacco ad una scarpa da tennis bianca con palette magari anche personalizzata dalla mia migliore...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Fotografi garanzie ANFM