Fiumefreddo di Sicilia, Catania · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2018
12Buona sera ragazze! a 40 giorni dal mio grande si mi trovo in una situazione davvero brutta e antipatica. vi spiego meglio...al mio matrimonio avrò una sola damigella(d’onore) che è una mia casa amica...
Buongiorno sposine!!! vi scrive una futura sposa triste e allo stesso tempo delusa e arrabbiata...ieri ho fatto la prova acconciatura...sembrava tutto fantastico e tutto perfetto fino a quando dopo...
Ciao care 😊Non ho mai comprato su AliExpress, ma sto vedendo che ci sono un sacco di cose in perfetto stile con il nostro matrimonio a prezzo stracciato! So che ci mettono una vita ad arrivare, quindi...
Come da topic vorrei sapere se c'è qualcuno come me che sta organizzando il matrimonio all'estero e se si come vi state organizzando?☺️☺️☺️
Mi consiglieresti degli atelier o dei negozi dove posso acquistare abiti da cerimonia non troppo costosi?Grazie mille
Ciao a tutte sposine!!!Help help help!!! Io e mia mamma ci siamo messe Alla ricerca del suo abito.Stiamo cercando un abito lungo,semplice ma d'effetto!avete consigli?Grazie mille!!!
Ciao Brides...volevo porvi un quesito. Io e il mio Fm avremo 4 testimoni,2 coppie. Una coppia sono gli zii del mio compagno e hanno sui 45 anni...molti c hanno detto "ma noo,i testimoni devono essere...
Senza fare troppi giri di parole andrò al dunque.ho sempre sognato un abito bello e costoso..ma parliamoci chiaro:non posso permettermelo!conoscete negozi cinesi che vendono quei bellissimi abiti che...
Ciao sposine!!!! Giovedì finalmente visiterò il primo atelier per fare alcune prove. Sfogliando il catalogo, mi sono innamorata di un abito della collezione Agnes Inspired. Volevo sapere se qualcuna...
Ciao!! Anche voi il 7 Aprile 2018?
Buongiorno a tutte...Sono nuova nel gruppo e vorrei tanto avere qualche aiuto..vorremmo sposarci tra marzo e aprile del prossimo anno..ma non ho la più pallida idea da dove iniziare a organizzare il...
Fotografi garanzie ANFM