Siena, Italia · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Ciao Ragazze mi sposerò a giugno 2018 e stavo iniziando a pensare ad un po' di cose tra cui il viaggio di nozze...... ho un bimbo che al momento del matrimonio avrà 3 anni e mezzo e vorremo portarlo...
Ciao ragazze, anche se manca ancora tanto, ieri per curiosita' siamo andati a guardare un po' I prezzi delle fedi, che andavano dalle 400 alle 600 euro a fede!!!!! Ma e' possibile una cosa del...
Ciaooo ragazze quante di voi sono nel pieno dell organizzazione del matrimoni celebrati nel 2018 ?
Avevo pensato di fare 3 damigelle 1 piccola davanti a me con le fedi e le 2 damigelle grandi dietro che portano il velo... che ne dite? va bene? Non vorrei che andassero avanti perché se no vengo...
Quanti giorni mancano al giorno più bello della vostra vita????
Buonasera bellezze finalmente dopo mesi e mesi di indecisioni ho deciso per il viaggio di nozze. Mete new york e messico. Dall 8 agosto al 22 . Qualcuna di voi farà il mio stesso viaggio? Sarò a new...
Ciao sposine!chi come me non ha intenzione di organizzare la festa e tutto quello che servirebbe per la promessa?per come siamo messi noi e relative famiglie,ci ritroveremmo a fare un altro matrimonio...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Fotografi garanzie ANFM