Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Torino, Torino · Da Settembre 2011

ciao sono Monica ho 29 anni e finalmente dopo essere stata circondata anni e anni da uomini che mi hanno solo delusa, ho finalmente incontrato la persona... Visualizza altro

ciao sono Monica ho 29 anni e finalmente dopo essere stata circondata anni e anni da uomini che mi hanno solo delusa, ho finalmente incontrato la persona che mi ha fatto battere forte il cuore e che tutti i giorni mi fa sentire bella e importante ed è la persona che ha deciso di portarmi all'altare. Ormai tutti i giorni non faccio altro che pensare a quel giorno, voglio che questi mesi passano il più in fretta possibile.

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2012

5068giorni 15hh
Monica
Natale
Monica, Il 21 Dicembre 2011 alle 22:13

Un buon natale a tutte voi!!

Silvia, lunedì 26-Dic-11 4 387
Monica
Bomboniere
Monica, Il 4 Novembre 2011 alle 23:01

Ho deciso ai testimoni al posto delle bomboniere di regalarli la cornice per foto digitale che ne dite è bella come idea?

Gaia, giovedì 10-Nov-11 17
Monica
Bouquet
Monica, Il 9 Ottobre 2011 alle 14:22

Sono indecisa se con il mio vestito si intonano meglio per il bouquet dei fiori rossi o verdi

Gaia, martedì 25-Ott-11 28
C
Ciao io sono nuova!!!
Chiara, Il 11 Ottobre 2011 alle 16:02

Ciao ragazze, io sono nuova e mi sono iscritta oggi a questo fantastico sito. Mi sposerò a Luglio dell'anno prossimo e sono in pieno sclero pre matrimonio. Stiamo ancora girando qua e la per le varie...

Gaia, lunedì 17-Ott-11 17
Monica
Bomboniere
Monica, Il 28 Settembre 2011 alle 16:21

Tra un pò dovrò scegliere le bomboniere volevo fare qualcs di carino e simpatico potreste darmi un idea?

Gaia, giovedì 13-Ott-11 20
M
Bebè subito o dopo un pò?!
Marianna, Il 7 Aprile 2011 alle 10:19

Care fanciulle, avete già pensato se dopo il matrimonio volete subito un bambino o avete deciso di aspettare un pò? Vi spiego...il mio fm marito vorrebbe fare un figlio già...

Giada, mercoledì 27-Giu-12 109
Monica
Abito da sposo
Monica, Il 24 Settembre 2011 alle 15:24

Qualcuno di voi conosce dove posso trovare una sartoria per vestiti da sposo a torino

Vanessa, domenica 25-Set-11 4
Monica
Abito da sposa
Monica, Il 22 Settembre 2011 alle 19:44

Volevo ringraziare chi mi ha consigliato la sposa di nika ho trovato l' abito sono felice per la scelta è molto bello e nn ha un prezzo altissimo e poi mi sono trovata benissimo con la titolare mi ha...

Pesciolina, venerdì 23-Set-11 5 456

Gruppi generali

Ispirazione