Torino, Torino · Da Settembre 2011
ciao sono Monica ho 29 anni e finalmente dopo essere stata circondata anni e anni da uomini che mi hanno solo delusa, ho finalmente incontrato la persona... Visualizza altro
ciao sono Monica ho 29 anni e finalmente dopo essere stata circondata anni e anni da uomini che mi hanno solo delusa, ho finalmente incontrato la persona che mi ha fatto battere forte il cuore e che tutti i giorni mi fa sentire bella e importante ed è la persona che ha deciso di portarmi all'altare. Ormai tutti i giorni non faccio altro che pensare a quel giorno, voglio che questi mesi passano il più in fretta possibile.
- Sposa Novella
- 1 Punto
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5326 giorni faUn buon natale a tutte voi!!
Ho partecipato al post di Monica
5372 giorni fa
Ho creato un post
5373 giorni faHo deciso ai testimoni al posto delle bomboniere di regalarli la cornice per foto digitale che ne dite è bella come idea?
Ho partecipato al post di Monica
5386 giorni faWow sei messa meglio di me! io finora ho scelto: ristorante, fotografo e vestito...^_^
ciao Monica, anche io di Torino...mi sposo il 14 aprile, come vanno i preparativi?!^_^
Ho partecipato al post di Chiara
5396 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
5396 giorni fa
Ho creato un post
5399 giorni faSono indecisa se con il mio vestito si intonano meglio per il bouquet dei fiori rossi o verdi
Ho partecipato al post di Marianna
5405 giorni fa
Ho creato un post
5410 giorni faTra un pò dovrò scegliere le bomboniere volevo fare qualcs di carino e simpatico potreste darmi un idea?
Ho partecipato al post di Monica
5413 giorni fa
Ho creato un post
5414 giorni faQualcuno di voi conosce dove posso trovare una sartoria per vestiti da sposo a torino
Fotografi garanzie ANFM