Vai ai contenuti principali
Domy
Domy

Palermo, Palermo · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

21 Agosto 2018

2046giorni 14hh
Domy
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Agosto 2018 - Palermo
Domy, Il 19 Aprile 2017 alle 10:16

Ciao mi sposo anche io il 21 agosto del 2018 come vi sentite voi avete gia prenotato qualcosa?io ancora nulla bbiamo deciso da poco tra un paio di giorni andremo in chiesa

Domy, giovedì 27-Apr-17 6
Verdiana
Il bouquet da sposa secondo la stagione
Verdiana, Il 19 Aprile 2017 alle 17:37

Siamo arrivati alla conclusione del nostro simpatico test! Ma prima, ecco l'ultimo topic a cui rispondere: quale bouquet di nozze scegliereste? A) Bouquet B) Bouquet C) Bouquet D) Bouquet Scopri il...

Elena, mercoledì 2-Set-20 147
Verdiana
La location di nozze secondo la vostra stagione
Verdiana, Il 19 Aprile 2017 alle 17:24

Ciao bellissime sposine, continuiamo il test per scoprire se la data del vostro matrimonio corrisponde a quello che avete già prenotato: Dove si svolgerà il vostro banchetto? A) In una location al...

Elena, mercoledì 2-Set-20 136
Verdiana
L'acconciatura da sposa secondo la stagione
Verdiana, Il 19 Aprile 2017 alle 17:16

Sappiamo che sarete perfette il giorno delle vostre nozze, scopriamo insieme quale sarà la stagione! Rispondete a questo topic, scegliendo l'acconciatura che più vi piace e sentite adatta a voi: A)...

Elena, mercoledì 2-Set-20 145
Verdiana
Le scarpe da sposa secondo la stagione
Verdiana, Il 19 Aprile 2017 alle 17:08

Ciao belle, adesso passiamo a scegliere le scarpe secondo la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quale vi piacerebbe indossare? A) Scarpa C) Scarpa D) Scarpa Continua -> L'acconciatura da sposa...

Elena, mercoledì 2-Set-20 147
Verdiana
Quale abito scegliereste secondo la stagione delle nozze?
Verdiana, Il 19 Aprile 2017 alle 16:59

Bellissime bride, con questo divertente test scoprirete se il giorno delle vostre nozze corrisponde a quello che avete scelto. Quale abito si avvicina al vostro gusto o a quello che scegliereste? A)...

Elena, mercoledì 2-Set-20 152

Gruppi generali

Ispirazione