Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
Ciao mi chiamo Barbara e non vedo l'ora di realizzare il mio sogno, matrimonio e battesimo insieme .da Venezia a Napoli
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Vi siete mai chieste come reagireste se un'invitata si vestisse di bianco? Confessateci tutti i vostri segreti! *** Prossima domanda --> Hai mai provato invidia per le nozze di qualcuno?
Ciao Dolcezze! È arrivato il momento di entrare nel confessionale di Matrimonio.com e dire tutto, ma proprio tutto quello che ci portiamo dentro e che non riusciamo ad esternare... siamo qui per...
Ciao spose continuiamo con le domande del Confessionale di Matrimonio.com! Nell'organizzazione delle nozze fm è partecipe e vi aiuta? E quando non lo fa vi stressa la cosa? Sfogatevi! *** Continua con...
Ciao brides, il confessionale di Matrimonio.com è un modo semplice per parlare delle vostre nozze e togliervi un sassolino dalla scarpa su alcuni argomenti un po' spinosi. Le vostre damigelle vanno...
Bellissime! Questa settimana vogliamo farvi entrare nel confessionale di Matrimonio.com dove avrete la possibilità di svelare tutti i vostri segreti e parlare apertamente! Cominciamo parlando di...
Salve sposine m sa ke condividiamo tutte la stessa data d matrimonio 😍😍 io nn vedo l ora e voi ? Cm state messe cn i preparativi? Io ho bloccato ristorante,chiesa e fotografo!
Nonostante il sole tiepido di stamattina mi abbia abbandonata io continuo con coraggio il mio fai da te fuori sul terrazzino Sto realizzando i segnatavolo: sono delle cornici acquistate da Ikea, che...
Mi porto avanti con il lavoro! 💪🏻 Sarebbe un cartello di benvenuto da mettere all’ingresso!! Vi piace? Mancano un po di fiori sul laterale ma devo andare a ricomprarli.
Ciao ragazze, domani mattina andremo alla chiesa per vedere se hanno aperto i registri per il 2018, ci dissero di aspettare l'inizio del 2017, qualcuna di voi vuole sposarsi li?
Fotografi garanzie ANFM