Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Napoli, Napoli · Da Aprile 2017

Ciao mi chiamo Barbara e non vedo l'ora di realizzare il mio sogno, matrimonio e battesimo insieme .da Venezia a Napoli

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2019

2503giorni 16hh

10
Verdiana
Come reagiresti se un'invitata si vestisse di bianco?
Verdiana, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Vi siete mai chieste come reagireste se un'invitata si vestisse di bianco? Confessateci tutti i vostri segreti! *** Prossima domanda --> Hai mai provato invidia per le nozze di qualcuno?

Patrizia, domenica 21-Set-25 695
Debora
Ti da fastidio quando tua suocera ti da consigli sull'organizzazione delle nozze? 😈
Debora, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao Dolcezze! È arrivato il momento di entrare nel confessionale di Matrimonio.com e dire tutto, ma proprio tutto quello che ci portiamo dentro e che non riusciamo ad esternare... siamo qui per...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 677
Sara
Ti dà fastidio che fm sia poco partecipe ai preparativi?
Sara, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao spose continuiamo con le domande del Confessionale di Matrimonio.com! Nell'organizzazione delle nozze fm è partecipe e vi aiuta? E quando non lo fa vi stressa la cosa? Sfogatevi! *** Continua con...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 671
Verdiana
Vanno d'accordo le tue damigelle?
Verdiana, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao brides, il confessionale di Matrimonio.com è un modo semplice per parlare delle vostre nozze e togliervi un sassolino dalla scarpa su alcuni argomenti un po' spinosi. Le vostre damigelle vanno...

Sara, domenica 21-Set-25 685
Debora
Vorresti avere un budget maggiore per le tue nozze? 💸
Debora, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissime! Questa settimana vogliamo farvi entrare nel confessionale di Matrimonio.com dove avrete la possibilità di svelare tutti i vostri segreti e parlare apertamente! Cominciamo parlando di...

Sara, domenica 21-Set-25 772
A
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Luglio 2019 - Napoli
Annalisa, Il 27 Gennaio 2018 alle 17:11

Salve sposine m sa ke condividiamo tutte la stessa data d matrimonio 😍😍 io nn vedo l ora e voi ? Cm state messe cn i preparativi? Io ho bloccato ristorante,chiesa e fotografo!

Antonio, giovedì 29-Nov-18 27
Nina
Segnatavolo fai-da-te: al lavoro!!
Nina, Il 10 Aprile 2018 alle 14:50

Nonostante il sole tiepido di stamattina mi abbia abbandonata io continuo con coraggio il mio fai da te fuori sul terrazzino Sto realizzando i segnatavolo: sono delle cornici acquistate da Ikea, che...

Nina, giovedì 3-Mag-18 48
Melody
Il mio primo fai da te 😍 prima & dopo
Melody, Il 7 Aprile 2018 alle 16:06

Mi porto avanti con il lavoro! 💪🏻 Sarebbe un cartello di benvenuto da mettere all’ingresso!! Vi piace? Mancano un po di fiori sul laterale ma devo andare a ricomprarli.

Sabrina, mercoledì 18-Apr-18 110
Anna
Chiesa sant'antonio a posillipo
Anna, Il 2 Gennaio 2017 alle 21:35

Ciao ragazze, domani mattina andremo alla chiesa per vedere se hanno aperto i registri per il 2018, ci dissero di aspettare l'inizio del 2017, qualcuna di voi vuole sposarsi li?

Rita, domenica 6-Ott-24 71

Gruppi generali

Ispirazione