Varese, Varese · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
15Noi abbiamo pensato ad un porta cioccolatini-caramelle qualcosa di utile insomma ma x ora é solo un idea..voi che avete fatto? Siete andate sul classico? Gastronomico? Stravagante? Sbizzarritevi e se...
Buongiorno, quanti anni avrete quando vi sposerete? Noi ci sposiamo il 28 luglio 2018, il mio futuro marito avrà 25 anni e io quasi 26, ci sposiamo dopo 8 anni giusti giusti d'amore 😊
Buonasera sposine! Ci sposiamo il 2 luglio e vorremmo delle idee per il viaggio di nozze senza spendere una fortuna . Avete consigli da darci? Voi dove andate?
Sono in crisi per i prezzi.
Ho bisogno di un consiglio da parte delle sposine che hanno già acquistato e tenuto al piede per un po' di tempo le scarpe di Francesco.. Sono davvero comode come mi dicono in atelier?? Le mie saranno...
Salve a tutte, volevo chiedere soprattutto a chi ha già acquistato scarpe da sposa se ha notato come me delle differenze, mi spiego se vedo Delle scarpe Albano, Francesco, o altre marche simili...il...
Sposine di giugno/luglio: quale tipo di scarpe avete scelto? Décolleté o sandalo? Non riesco a trovare la scarpa giusta! Fatemi vedere un po’ le scarpe che avete scelto, almeno mi chiarisco le idee...
Ciao ragazze! chi si sposa nel mese di giugno, dove andrà in viaggio di nozze??
Ciao a tutte ragazze ,sono in crisi mi sposo a giugno è nn so che fiori scegliere ....voi avete già qualche idea???
Ciao a tutte dopo due settimane di ricerche siamo in alto mare... la nostra estate è sfavorevole X quasi ogni altra meta che avremmo immaginato X il nostro viaggio di nozze.. stiamo quasi X arrivare...
Martedì scorso ho ricevuto la proposta di matrimonio e nel turbine di emozioni tantissime sono le cose da fare (e in poco tempo). Qualche consiglio su mete di viaggi di nozze per fine giugno?
Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di giugno 2018, in questo modo sarà più semplice conoscervi e confrontarvi! Sposini...
Ciao a tutti, stiamo valutando alcune locations per il nostro matrimonio che si terrà il 30/06/18 a Varese. Avendo visitato anche alcune ville, vorremmo avere dei suggerimenti riguardanti il catering....
Fotografi garanzie ANFM