Vittuone, Milano · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao a tutti anche io come voi mi sposerò il 16/6/18, tra l'altro il giorno del mio compleanno?
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco settimanale! Siete a un passo da ottenere la medaglia di Sposa Fashion. Quale bouquet è il più fashion? Scegli e commenta: A) B) C) Presta attenzione...
Bellezze per ottenere la fantastica medaglia di Sposa Fashion dovrete dirci quale secondo voi è il look più bello! A) B) C) *** Continua con >> Scegli il bouquet da sposa più fashion
Ciao spose fashion la vostra medaglia si avvicina sempre di più! Diteci quale manicure è più fashion per voi: A)B) C) *** Continua con >> Scegli gli orecchini da sposa più fashion
Ogni mise da sposa che si rispetti deve avere un make up da favola! Scegliete quello che considerate perfetto per voi e vi porterete a casa la medaglia della settimana! Trucco ATrucco BTrucco C ✳✳✳...
Buongiorno Principesse! ❤ Volete ottenere la medaglia della sposa fashion ? Allora dovrete correre a scegliere il velo che vi sembra più glamour! A) Velo plumettiB) Velo cortoC) Velo lungo ✳✳✳...
Ciao bellezze, vi state divertendo a commentare per essere le spose più fashion della community ? Ora è il momento di scegliere il vostro scollo preferito: A - Scollo abito Maison Signore B - Scollo...
Buonasera a tutte sposine! Sono nuova e non so ancora bene come funziona questo social però ho da poco prenotato il viaggio di nozze e sono felicissima! Faremo un tour dei parchi toccando Los Angeles,...
Ciao brides, continuate a giocare per ricevere la medaglia della sposa fashion Quale scarpe preferite? A) B) C) *** Continua con >> Scegli l'acconciatura da sposa più fashion
Ciao sposini, ecco l'ultima domanda del test! Quanti di voi hanno richiesto il servizio di open bar? Questo sarà incluso nel prezzo o va pagato a parte? *** Altri test divertenti per voi: ⚡Colpo di...
Buongiorno ragazze, ieri sera parlavano con fm dell'atmosfera che ci piacerebbe ricreare il giorno delle nozze..abbiamo riguardato insieme lo stile delle partecipazioni,i centrotavola che avevamo...
Fotografi garanzie ANFM