Rutigliano, Bari · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
14Ciao ragazze...chi come me si sposa a pietra perla nel 2019?!? conosciamoci.....manca poco!!!!
Ciao a tutte io è il mio fidanzato abbiamo appena prenotato io ricevimento a castello marchione.. Qualcuna è' mai stata li? Impressioni??
Ciao sposine il mio contatore segna 363 giorni...ieri 29 giugno sono stata al matrimonio di mia cugina ed e stato emozionante...xke l anno prossimo anke a noi e lo stesso giorno... Chi di voi si e gia...

Salve a tutte ragazze ki come me si sposa a pietra perla 2018?! Conosciamoci...

Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?

Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...

Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...

Ciao ragazza, ieri ho firmato il contratto con Pietra Perla. Il 27 giugno 2019. Che mi dite della sala? E della soun love band??Grazieee
CIAO RAGAZZE. SABATO ABBIAMO FIRMATO IL CONTRATTO: PIETRA PERLA 1/06/2019!!! NON VEDO L'ORA!!! QUALCUNA SI E' SPOSATA LI? VORREI AVER INFORMAZIONI SUL CIBO: COME SI MANGIA? SONO ABBONDANTI LE...

Ciao ragazze abbiamo preso appuntamento per questa sala che dalle foto sembra uno spettacolo Ora la scelta è tra questa e alma resort (che abbiamo già visto) Voi quale sala avete scelto ?

Ciao ragazze....sono nella fase di prenotazione...e vorrei effetture il ricevimento di nozze nella sala ricevimenti alma resort in provincia di bari?qualcuno la conosce?come ne avete sentito parlare?...

Salve ragazze,ho scelto per le miei nozze Villa Menelao,qualcuna di voi c'è stata?Com'è la musica?Chi,come me ha fatto la stessa scelta?
Ciao ragazze c'è qualcuna che si è sposata o che si sposerà a villa Menelao ? Volevo chiedervi se sapete a che ora finisce la festa, se conosce la suite nella quale dormiremo.. Ultima domandina...
Ciao ragazze. Ieri ho visitato castello marchione a conversano. Sapete dirmi riguardo la toilette e il parcheggio? E sul pranzo? Noi saremmo orientati su quello completo con due buffet. Sapete come si...