Vai ai contenuti principali
Michelle
Michelle

Roma, Roma · Da Settembre 2011

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

7 Dicembre 2012

4880giorni 11hh
Michelle
Tornata!!!! ripartono i preparativi!!!!
Michelle, Il 24 Ottobre 2011 alle 11:34

Salve a tutti!!!! Sono ritornata dal Viaggio in California....bellissima esperienza....e in più vedere un matrimonio stile americano mi ha fatto riflettere su quanto siamo fortunati noi nell'avere...

Gaia, martedì 8-Nov-11 7
E
Ciao mi presento,eccomiiiii
Elisa, Il 30 Settembre 2011 alle 12:21

Ciao sono nuova e sinceramente mi stò un pò incartando cmq spero di riuscire a far parte del forum....io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci la px estate,ci piacerebbe farlo sulla spiaggia,con...

Elisa, venerdì 30-Set-11 8
Michelle
Ho bisogno dei vostri consigli come l'oro....
Michelle, Il 27 Settembre 2011 alle 09:05

Ho deciso di aprire questo topic perchè sono presa da un pò di sconforto..... NOn avendo sorelle o fratelli maggiori non ho mai toccato con mano come può essere la quasi perfetta realizzazione del...

Michelle, venerdì 30-Set-11 12
M
La villa è stata sequestrata!
Micaela, Il 19 Settembre 2011 alle 22:27

Ciao a tutte, purtroppo non è uno scherzo, la villa dove avrei dovuto festeggiare il mio matrimonio ha i sigilli dei vigili, dicono che la residenza di castelverde è abusiva! è aperta da più di 6 anni...

Stefania, martedì 10-Lug-12 126
Michelle
Ciao a tutte!!! 2013 finalmente soli!
Michelle, Il 8 Settembre 2011 alle 16:11

Piacere a tutte/i Voi Coniugati, Future coniugate/i ecc.... Faccio a tutti GRANDI AUGURI e congratulazioni. Mi presento sono Michelle vivo a Roma e insieme al mio fidanzato abbiamo deciso di compiere...

Simona, martedì 27-Set-11 15
K
Quanti chili in luna di mieleeeeee????
Katiuscia, Il 20 Settembre 2011 alle 12:26

Ragazze siamo qui tutte preoccupate pensierose stressate e sfinite per arrivare al giorno fatidico del matrimonio...tutte a dietaaaa ferrea grasse e magre e poi????? poi dopo quanti ne prenderemo di...

Silvia, mercoledì 5-Ott-11 37
P
La scelta giusta...
Pesciolina, Il 23 Settembre 2011 alle 14:34

Non so voi, ma non avete paura di fare la scelta sbagliata sull'organizzazione del matrimonio? Io ho i dubbi su tutto, e non mi so decidere in niente... è normale? Ho scelto il vestito e adesso sono...

Roberta, venerdì 23-Set-11 6
A
Sono tornata dalla luna di miele
Ambra, Il 17 Settembre 2011 alle 21:12

Apro questo topic anche qui ok!!!! Ciao a tutti, siamo rientrati dalla crociera,è stata davvero una bella esperienza!!! Le foto del matrimonio non ce l'ho ancora appena le ho ve le posto!!!! Parigi e...

Ambra, venerdì 30-Set-11 14
M
A proposito di lacrime...
Micaela, Il 10 Settembre 2011 alle 09:06

Ciao, scusatemi oggi mi è presa così... parliamo in questo topic di come stiamo o abbiamo già preso, il distacco con la famiglia d'origine siamo abituate a stare con i nostri genitori e fratelli o...

Ele, martedì 1-Mag-12 26
Linda
Come avete conosciuto la vostra anima gemella?
Linda, Il 10 Luglio 2010 alle 11:17

Ciao ragazze/i , mi chiedevo: come avete conosciuto il vostro/a compagno/a?? io ho conosciuto Dino sul posto di lavoro. Lui faceva ( a fa) l' addetto vendite di un ipermercato e io la cassiera....

Michelle, giovedì 8-Set-11 22

Gruppi generali

Ispirazione