Roma, Roma · Da Settembre 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2012
Salve a tutti!!!! Sono ritornata dal Viaggio in California....bellissima esperienza....e in più vedere un matrimonio stile americano mi ha fatto riflettere su quanto siamo fortunati noi nell'avere...
Ciao sono nuova e sinceramente mi stò un pò incartando cmq spero di riuscire a far parte del forum....io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci la px estate,ci piacerebbe farlo sulla spiaggia,con...
Ho deciso di aprire questo topic perchè sono presa da un pò di sconforto..... NOn avendo sorelle o fratelli maggiori non ho mai toccato con mano come può essere la quasi perfetta realizzazione del...
Ciao a tutte, purtroppo non è uno scherzo, la villa dove avrei dovuto festeggiare il mio matrimonio ha i sigilli dei vigili, dicono che la residenza di castelverde è abusiva! è aperta da più di 6 anni...
Piacere a tutte/i Voi Coniugati, Future coniugate/i ecc.... Faccio a tutti GRANDI AUGURI e congratulazioni. Mi presento sono Michelle vivo a Roma e insieme al mio fidanzato abbiamo deciso di compiere...
Ragazze siamo qui tutte preoccupate pensierose stressate e sfinite per arrivare al giorno fatidico del matrimonio...tutte a dietaaaa ferrea grasse e magre e poi????? poi dopo quanti ne prenderemo di...
Non so voi, ma non avete paura di fare la scelta sbagliata sull'organizzazione del matrimonio? Io ho i dubbi su tutto, e non mi so decidere in niente... è normale? Ho scelto il vestito e adesso sono...
Apro questo topic anche qui ok!!!! Ciao a tutti, siamo rientrati dalla crociera,è stata davvero una bella esperienza!!! Le foto del matrimonio non ce l'ho ancora appena le ho ve le posto!!!! Parigi e...
Ciao, scusatemi oggi mi è presa così... parliamo in questo topic di come stiamo o abbiamo già preso, il distacco con la famiglia d'origine siamo abituate a stare con i nostri genitori e fratelli o...
Ciao ragazze/i , mi chiedevo: come avete conosciuto il vostro/a compagno/a?? io ho conosciuto Dino sul posto di lavoro. Lui faceva ( a fa) l' addetto vendite di un ipermercato e io la cassiera....
Fotografi garanzie ANFM