Roma, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
L'emozione è tantissima!!! Riuscirò a gestirla? Stasera relax e a nanna presto 😊
Ciao a tutte, io e il mio compagno stiamo pensando di sposarci nel mese di Aprile in Toscana ma ho paura delle piogge.... sinceramente vorrei preferirei una bella giornatina di sole ovviamente....
Buonasera a tutte. Ho bisogno di un consiglio..non so se qualcuna si trova nella mia stessa situazione. Ho un figlio avuto da precedente "relazione" se così si può chiamare. Porta il mio cognome...
SposinE salve, voi quale canzone avete scelto per l entrata vostra in chiesa?????
Ciao a tutte! Ieri sono andata per la prova acconciatura..e sono rimasta molto delusa. Premetto che ho fissato data del matrimonio, mi hanno chiesto 250'€ ma non ho dato ancora nessun acconto.....
Buon pomeriggio! Chi come me soffre di ansia? In questi mesi aldilá dei preparativi non avvertivo particolare "emozione" diciamo cosí, giusto lo stress e ci sta. Ma adesso solo al pensiero di quel...
Ciao ragazze! Domani fm farà la cresima e io sarò la sua madrina, oggi mi sento malissimo, ho dei crampi allo stomaco e mi gira la testa! Ma se sto cosi in ansia per il primo piccolo passo mi chiedo...
Ragazze vi piacerebbe ricevere come bomboniera una ceramica artistica locale dipinta a mano? Tipo questa .. grazie 🙏
Ciao sposine pareri su queste due acconciature su quale scegliere
Siamo genitori di un bimbo di quasi 5 anni , vorremmo andare in crocera ma siamo indecisi se portarlo con noi o lasciarlo una settimana con i nonni . Lui dice di lasciarlo , ma io vorrei che venisse...
Mi sposo fra un mese e sono tanto preoccupata per il tempo . È da giorni che il tempo non ci da un po di tregua . Voi che ne dite ?!! Arriveranno le belle giornate? !
Ciao sposine , io e il mio fm per motivi di lavoro ci potremmo permettere di fare solo un viaggio di una settimana, ma vorrei cmq fosse qualcosa di pazzesco. Avete consigli da darmi ?
Ciao a tutte ...Aiuto ...!!un kg d confetti quanti confetti sono ?!!perché vorrei fare i segnaposto da me e vorrei sapere per 170 persone piu o meno quanto kg c vogliono d confetti mettendo o 3 o 5...
Ciao ragazze! Sono prossima al matrimonio ..data 21 aprile . Per una serie di vicissitudini che non sto qui ad elenca mi trovo ad avere un'ora scoperta tra la fine della funzione religiosa ( lancio...
Ciao ragazze vorrei un parere su queste due vestaglie..
Ciao a tutti! Una domanda...quanto tempo prima bisogberebbe raccogliere le conferme degli invitati? Mancano 32 giorni alle nozze e la maggiod parte degli invitati ancora non mi hanno contattata. Cosa...
Salve ragazze, c’è qualche futura sposina che è nata nel 1993? 😀
Sposine, come vi ho già accennato, sono arrivate le foto ufficiali!! E vi chiedo perdono fin da ora perché...ve ne sto per mostrare tantissime Eppure ho cercato di limitarmi! Ma è difficilissimo,...
Chi di voi parte con msc preziosa ad aprile?? Noi faremo le capitali del baltico! Chi l'ha giá fatte?
Sposeeee chi come noi ha scelto crociera per il viaggio di nozze??
Buongiorno bellissime, come ogni settimana iniziamo il lunedì con un test, questa settimana vogliamo aiutarvi nella scelta del colore perfetto per le vostre nozze, per facilitarla, vi consigliamo di...
Ciao ho letto Che vi sposate il Mio stesso mese. Come vanno i preparativi? Sono super Felice un bacio da roma
Fotografi garanzie ANFM