Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Palermo, Palermo · Da Aprile 2017

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

2434giorni 4hh
Luigina
Morfologica fatta
Luigina, Il 13 Luglio 2017 alle 21:47

Ragazze oggi ho fatto la morfologica ... mi hanno confermato che sarà una bella femminuccia... hanno però trovato arteria ombelicale unica... il Gine mi ha detto che nascerà più piccola ma se è solo...

Angela, giovedì 1-Feb-18 4
Valentina
Test di gravidanza phardis life
Valentina, Il 13 Ottobre 2017 alle 14:39

Chi di voi ha usato questa marca di Test?Sono attendibili???ho sentito parlare di falsi positivi o magari sono stati interpretati scorrettamente?

Marcella, venerdì 13-Ott-17 1 967
Valentina
Viaggio a new york
Valentina, Il 25 Agosto 2017 alle 11:03

Ragazze giorno 31 agosto parto per New York volevo sapere come mi devo comportare per navigare su internet e avere Whatsapp.Sono wind e vorrei capire se fare un offerta con loro o posso partire senza...

Maurizio, martedì 29-Ago-17 16
Valentina
Baglio regia corte partinico
Valentina, Il 16 Agosto 2017 alle 15:54

Ciao ragazze mancano pochissimi giorni al matrimonio volevo sapere chi di voi ha scelto o scegliera' di fare il buffet al gazebo e la cena a bordo piscina.Non so come risulta non riesco a trovare...

Sara, venerdì 18-Ago-17 4
I
Baglio regia corte prova menù
Irene, Il 26 Aprile 2017 alle 10:04

Salve sposine, chi ha già fatto la prova menù ?? Io la farò sabato e sono un po' in ansia Come sono andate le vostre prove ?

Sonia, lunedì 15-Mag-17 33
Valentina
Per le sposine di baglio regia corte
Valentina, Il 30 Aprile 2017 alle 14:31

Ciao ragazze volevo chiedervi ma voi siete state contattate da baglio regia corte per scegliere i tovagliati o per il menù???mi sposo ad agosto e non ho ricevuto ancora la loro chiamata.Devo aspettare...

Alessia, lunedì 1-Mag-17 7

Gruppi generali

Ispirazione