Sinalunga, Siena · Da Maggio 2017
Ragazza sportiva semplice, ma allo stesso tempo in cerca dell originalità e maniaca del controllo
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Buongiorno a tutte sposine 😘 con oggi finalmente manca un mese esatto al grande giorno! Sembrava così lontano e invece eccoci qui...manca davvero pochissimo ormai e non vedo l'ora! Mi sento così...
Ciao a tutte, mica sapete come si chiama questo genere di cartoncino? Sono andata in una tipografia ma non lo sapeva(cosa strana), e allora non so come cercare . Aiutatemi
Ciao a tutti mi rivolgo a voi sposine reduce da una litigata con Fm: argomento mutuo. Io vorrei acquistare casa, Fm preferirebbe l’affitto poiché afferma, senza nemmeno aver consultato un consulente...
Ciao a tutte! Chi di voi porterà con se il proprio cane al matrimonio?? 🐾🐾 noi dopo la cerimonia andremo a prenderlo e starà con noi !!
Ciao spose e future spose, stavo pensando di creare io le partecipazioni di nozze tutte fatte a mano... Tranne poi per il foglio interno che farò stampare con scritto chiesa sala e orario insomma......
Ciao ragazze.. mi raccontate un po' come si è svolto o come si sta svolgendo il vostro corso prematrimoniale? Sono curiosa di sapere i temi che state affrontandoe come si svolgono i vostri incontri
Ciao !!!! Ci sposiamo lo stesso giorno, che dite?? anche voi della provincia di Siena? dobbiamo conoscersi!!
Buongiorno future spose, come procede tutto? Volete ricevere un fantastico regalo da parte di Matrimonio.com? Per farlo dovrete semplicemente commentare questi topic e descriverci in quello del...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Fotografi garanzie ANFM