Napoli, Italia · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
6Ciao sposine belle❤ Mi fate vedere I vostri ristoranti?! Noi prossima settimana prenotiamo il nostro ristorante! È il primo che cominciamo a prenotare e poi la chiesa e il fotografo è un nostro...
Ciao a tutte ragazze ad agosto scendo a vico per vedere le location sono un po indecisa...volevo andare da elisabetta luxury sapete darmi informazioni su prezzi menù e in più leggevo di pacchetti tipo...
Ciao bride, è il momento di giocare con voi! E per questo abbiamo pensato a questo simpatico giochino! Quale abito scegliereste in occasione del vostro matrimonio? A (Valentini Spose) B (Nicole) C (...
Ciao a tutti, cosa sapete dirmi su villa clermont? Graziee
Ciao a tutteeee ragazze Secondo voi, quale di queste è più bella? COn un budget di 100, 110 euro.. quale di questa ha un buon rapporto qualita/prezzo? Qualcuna di voi, ci è mai stata? Mi sapete dire...
Ciao a tutte ragazze mi sposo a napoli nel 2018...ma vivo a mantova sapete darmi in formazioni su queste promozioni che stanno tanto andando di moda pacchetti tipo fotografo e fioraio ecc ...purtroppo...
Fotografi garanzie ANFM