Vai ai contenuti principali
A
Alessia

Benevento, Benevento · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2099giorni 10hh
Naty
Mobili
Naty, Il 20 Marzo 2018 alle 00:35

Ciao a tutte ragazze spesso metto vari post sui mobili ma ancora sono indecisa a me piacerebbe uno stile classico ma non quei stili legno scuro o tutto legno a me piace più uno stile chiaro tipo...

Livia, domenica 8-Apr-18 7
A
Meta vicina per pre-viaggio di nozze
Alessia, Il 21 Novembre 2017 alle 17:53

Ciao a tutti, noi rimanderemo il viaggio di un mese per attaccare parte del congedo alle ferie estive e dedicare una ventina di giorni ad un tour del Giappone. Però abbiamo una settimana da "riempire"...

Alessia, sabato 25-Nov-17 14
Luisa
Viaggio di nozze: Santorini
Luisa, Il 15 Aprile 2017 alle 15:10

Ciao sposine ... Volevo sapere se per caso c è qualcuno ke andrà a Santorini, e ke hotel avete scelto !!! Grazie in anticipo 😙😙😙

Alessia, mercoledì 22-Nov-17 6
A
Help fai da te per chi è impedita!!!
Alessia, Il 10 Novembre 2017 alle 15:17

Ciao a tutte, il titolo la dice lunga ... sono completamente impedita con i lavoretti manuali, non sono capace neanche di incollare un oggetto senza far danni per intenderci. Però dopo aver realizzato...

Concetta, sabato 11-Nov-17 15
Tiziana
Segnaposto
Tiziana, Il 10 Novembre 2017 alle 07:40

Ciao a tutte a -35 ho cominciato a fare i segnaposti segnaposto per la cerimonia, che ne dite? Io lo adoro😍😍😍

Ylenia, venerdì 10-Nov-17 24
A
E’ davvero l’abito da sposa a definire lo stile dell’intero matrimonio?
Alessia, Il 6 Novembre 2017 alle 18:47

Mi spiego meglio: prima di scegliere l’abito qualsiasi fornitore (fiori, partecipazioni, bomboniere, ecc ecc) diceva che senza abito è impossibile capire lo stile del matrimonio e che quest’ultimo...

Alessia, martedì 7-Nov-17 12
A
Ricerca abito sposa tra Benevento e Avellino
Alessia, Il 6 Settembre 2017 alle 17:48

Ciao a tutte, chi è della mia stessa zona? Che atelier conoscete? Io per ora ho preso appuntamento da Sorelle Panella a San Giorgio del Sannio perchè mi sembra di capire che hanno una vasta scelta; e...

Alessia, martedì 31-Ott-17 13
A
Opinione isole Okinawa
Alessia, Il 18 Ottobre 2017 alle 09:32

Ciao a tutte, ma è vera questa storia che alle Okinawa ci sono ingressi a mare limitati? Mi spiego meglio: abbiamo letto, non ricordo dove, che praticamente il concetto mare spiaggia è molto diverso...

Francesca, mercoledì 18-Ott-17 3 197
R
Luna di miele
Russo, Il 16 Ottobre 2017 alle 22:25

Ciao ragazze ci sposiamo l anno prossimo ad ottobre e come luna di miele mi piacerebbe la Thailandia volevo qualche preventivo e qualche consiglio Grazie in anticipo 😀

Alessia, martedì 17-Ott-17 29
A
California o Giappone questo è il dilemma!
Alessia, Il 13 Ottobre 2017 alle 17:26

Ciao a tutte, finalmente ci stiamo affacciando sulla cosa più bella dei preparativi del matrimonio: il viaggione!!! Siamo molto indecisi tra due cose completamente diverse: California (San Francisco,...

Francesca, lunedì 16-Ott-17 11 1.013
Roberta
Prezzi Trucco e acconciatura a Roma
Roberta, Il 11 Ottobre 2017 alle 18:45

Ciao ragazze! sto iniziando a cercare acconciatore e truccatrice e già sono andata nel panico.. premetto che è il primo a cui chiedo è mi è stato chiesto da 800 a 1100 euro ma sinceramente mi sembra...

Roberta, venerdì 13-Ott-17 9
A
Tutto sposi
Antonella, Il 12 Ottobre 2017 alle 16:12

Una curiosita' ragazze: pensavo di andare col mio Fm al la fiera tutto sposi ma vorrei capire come funziona ....Mi interessa soprattuttla vedere i vestiti da sposa quindi se mi colpisce qche abito in...

Antonella, sabato 14-Ott-17 13
Mary
Viaggio di nozze!
Mary, Il 9 Ottobre 2017 alle 15:04

Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate ?

Alice, mercoledì 11-Ott-17 45
A
Aiuto intrattenimento serata
Alessia, Il 6 Ottobre 2017 alle 18:32

Ciao a tutti, ho urgente bisogno di aiuto per un gruppo musicale da far suonare al ristorante. Ho provato a contattare qualche gruppo che si solito suona nei locali tra Benevento ed Avellino ma è mai...

Alessia, venerdì 6-Ott-17 33
Vale
Luna di Miele West usa - Bora Bora
Vale, Il 29 Settembre 2017 alle 15:56

Ciao Ragazze!! qualcuna ha fatto la fantastica scelta di passare il viaggio di nozze on the road nella parte occidentale degli States e poi a rilassarsi a Bora Bora? Noi stiamo valutando ma la vedo...

Vale, lunedì 9-Ott-17 20
M
Occhiali
Maddy, Il 13 Settembre 2017 alle 18:19

Ciao sposine, io sono miope e astigmatica e ho problemi a indossare le lenti a contatto... per il giorno del matrimonio avevo pensato di stare tutto il giorno senza occhiali, solo che pensandoci bene...

Alessia, giovedì 14-Set-17 23
Roberta
Viaggio di nozze spose giugno 2018
Roberta, Il 9 Settembre 2017 alle 12:40

Ragazze io mi sposo il 27 giugno, non so proprio dove andare per il viaggio di nozze.. voi dove andrete ?

Gabri, venerdì 16-Feb-18 31
Marco
Ristorante procedura di pagamenti anticipati
Marco, Il 9 Settembre 2017 alle 09:14

Buongiorno a tutti noi ci sposiamo il 06 maggio 2018 e abbiamo prenotato già il ristorante ma siamo perplessi sul metodo di pagamento che ci ha fatto firmare dei pagamenti anticipati quindi lui avrà...

Moira, domenica 1-Ott-17 85
Sara
Maggio...mattino o pomeriggio?
Sara, Il 9 Settembre 2017 alle 04:22

Ragazze non mi so decidere!!Mi sposerò a inizio Maggio 2018 ma ancora non sono sicura se fare la cerimonia di mattina o di pomeriggio! A me piacerebbe la sera per l'atmosfera magica che si crea ed...

Claudia, lunedì 11-Set-17 62
Eleonora
Domande per il fotografo!
Eleonora, Il 30 Agosto 2017 alle 16:39

Come da titolo, care/i sposine/i, ho bisogno dell'aiuto di chi ci è già passato! Quali domande bisogna fare al fotografo? Ho un appuntamento i primi di Settembre e vorrei arrivare super preparata!...

Eleonora, giovedì 31-Ago-17 104
A
Consiglio addobbi matrimonio
Alessia, Il 31 Agosto 2017 alle 12:12

Ciao a tutti, vorrei un consiglio su addobbo/allestimento per matrimonio. Che colori usereste su una sala dai toni ghiaccio/grigio perla? E' un ambiente molto chiaro, grigio perla e ghiaccio sono gli...

Flavia, lunedì 4-Set-17 7 105
A
Che confusioneee: ma come si fa a dar corpo a mille idee???
Alessia, Il 12 Luglio 2017 alle 17:16

Ciao a tutte, siamo alle prese con l'organizzazione del nostro matrimonio tra poco meno di un anno ma tra il lavoro ed il caldo struggente di questi giorni non facciamo altro che raccogliere mille...

Erika, mercoledì 12-Lug-17 13
A
Fotografo benevento
Alessia, Il 6 Giugno 2017 alle 16:38

Possibile che la scelta del fotografo sia più difficile di quella della location?! Consigli su fotografi tra Benevento e provincia? Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessia, lunedì 29-Gen-18 2 82
A
Info ristoranti tra mirabella ed ariano irpino
Alessia, Il 8 Maggio 2017 alle 11:35

Ciao a tutti, vorrei un consiglio da parte di chi ha già avuto esperienza su alcune location nella zona tra Ariano Irpino e Mirabella Eclano. Abbiamo visto già un paio di strutture, Meridiana...

Marika, mercoledì 10-Mag-17 4 95

Gruppi generali

Ispirazione