Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
E voi.. dove farete la vostra luna di miele mese di Settembre??
Secondo voi il ballo padre figlia si o no ? Io sono già mamma di una bimba di 16 mesi quindi mi sento un po’ grandina per il ballo con il mio papà che ne pensate ?
Buongiorno sposineee...a meno 38 sono senza ciabattine e senza cake topper...non sò dove cercaree...i cake topper su martha s cottahe già visti ma non mi piacciono...che faccio?? 😂😂😂 helpp
Ehy sposine settembrine... a che state con i preparativi? Mancano solo 5 mesiiiiiii😍
Ecco la foto delle mie partecipazioni! Poi verranno chiuse in una busta craft havana. Che ne pensate?
Buonasera gruppo...eccomi qua a chiedervi un consiglio..a giorni faremo stampare le nostre partecipazioni e io mi chiedevo se oltre alla classica sigla RSVP era meglio dare una scadenza entro la quale...
Buongiorno!! Avete qualcuno da consigliare? Che sappia intrattenere (karaoke, sketch eccetera) ma che sappia anche cantare? Zona modena e Reggio emilia! Grazie!!!
Ciao a tutte sposine! Continuiamo il nostro giochino di questa settimana parlando di bambini!! Alcune sposine preferiscono un matrimonio senza bimbi, altre invece forse anche avendo molti nipotini,...
Buongiorno ragazze, siete pronte per ricevere il regalo? Allora dovete continuare a rispondere alle nostre domande. Alle vostre nozze ci saranno damigelle adulte o bambine? *** Continuate con --->...
Ciao sposine Chi saranno le persone che ricopriranno l'importantissimo ruolo di testimone di nozze? Completate il test e scoprirete il nostro fantastico regalo *** Continua con >> Avrai delle...
Chissà quale regalo abbiamo pensato per voi questa volta! Sicuramente sarà molto utile il giorno del vostro matrimonio Prima però, continuiamo a rispondere alle domande del test di questa settimana:...
Buongiorno piccole mie! Da 1 a 10 quanto siete curiose di sapere quale meraviglioso regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete alla prossima domanda del nostro test e piano piano lo scoprirete! 😁 A...
Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...
Primo regalino ricevuto!! Non vedo l'ora di iniziare a riempirla di idee scontrini e quant'altro!! ❤😊 voi l'avete? Che ne pensate?
Ciao sposine! Questo è il mio primo post in assoluto, spero possiate darmi una mano! Io e fm abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo con cerimonia civile. Vorrei sapere più o meno la durata del...
Fotografi garanzie ANFM