Noto, Siracusa · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Ciao, come qualcuno di voi saprà ci sposiamo il 13 settembre 2019 e io sono partita con l’idea di non indossare le calze anche perché farà sicuramente caldo. Secondo voi starò scomoda? Chi si è...
Buongiorno, Sabato abbiamo prenotato la nostra luna di miele, in crociera... Partenza da Venezia, bari, Corfù, Santorini, Mykonos, Dubrovnik, rientro a Venezia! Sono felicissima! Chi di voi a fatto...
Salve a tutte ieri abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze... faremo 4 giorni a new york pernottando a l hotel hilton,3 giorno tra cascate del niagara toronto e le mille isole, poi ritorniamo a...
Ciao ragazze!!! Sono alla ricerca delle scarpe per il mio giorno speciale! Sapete consigliarmi dove trovare delle scarpe da sposa a Trieste o dintorni? Grazie mille Laura
Ciao a tutti!! Ma quanti siamo?? Noi ci sposeremo a Noto ma la nostra organizzazione è prevalentemente gestita a distanza dato che viviamo a Trieste! E voi di dove siete? a che punto siete con i...
Ciao future sposine. In qst giorni di vacanza io e il mio fm stiamo girando x i fiorai.. Aspettavo un preventivo massimo 800 euro ma in realtà ho solo preventivi più alti. Capisco ke ho scelto fiori...
Ciao a tutte ragazze! Io mi sposerò il prossimo anno ma sto già pensando o almeno provando a pensare alla questione musica... Avevo pensato ad un gruppo che suona musica pop da vivo. Tuttavia mi hanno...
Fotografi garanzie ANFM