Milano, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Ed eccole qui arrivate dopo una settimana di ansia 😥 le mie scarpette luccicanti basse e super comode le ADOROOOOO 🥰
Ciao ragazze, Chi di voi ha messo nella prima pag del libretto I nomi e cognomi sia degli sposi che dei testimoni che del celebrante??? Grazie mille in anticipo
Ciao Sposine Ieri dopo tanta indecisione ho acquistato le mie scarpe..l'ho fatto su Zalando quindi spero di non rimanere delusa!! Qualcun'altra ha fatto il mio stesso acquisto e può darmi un suo...
Ciao a tutti gli sposi del prossimo 4 maggio 2019 😊 Tutto bene? Emozionati? Io parecchio anche se di tempo ne manca ancora un pochetto!!!
Ciao ragazze, sono un po' demoralizzata... Premetto che non porto praticamente mai i tacchi, ma non volevo rinunciarci il grande giorno. Credo che il tacco comunque dia un certo portamento! Quindi ho...
Ciao ragazze, devo cominciare a cercare le scarpe, ma non ho proprio idea da dove partire! Io non metto mai i tacchi e vorrei una scarpa con tacco basso, quadrato e comodo. Ho trovato una foto sul web...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi è mai stata da Incartare a Seregno (MB)? Ho visto che è un posto molto grande e con ampia scelta di materiale per bomboniere, nastri, ecc. Serve però la partita Iva. Voi...
Buongiorno ragazze! Chi di voi si trova come me a dover acquistare del nastro di raso per vari utilizzi (bomboniere, decorazione banchi chiesa, libretti messa, ecc.)? Se sì, vi posso chiedere quanti...
Fotografi garanzie ANFM