Italia · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Ciao ragazze Oggiono io ed il mio Fm abbiamo fatto il fatidico processetto pensavo chissà che cosa invece no...Siamo stati tranquilli ☺
Ciao a tutte..mi chiedevo,quanti mesi prima viene fatto il matrimonio in comune rispetto alla data reale del matrimonio?E come l'iter da seguire a grandi linee?grazie
Ragazze questa è per noi..oggi per me sono ufficialmente a -30.. a che punto siete? Buoni preparativi a tuttee
Ciao ragazze..Vi piace il centro tavolo fatto da me.. Nella pergamena manca il disegno che farai mio Fm vedo che lavora le ceramiche
Salve sposine, come da titolo vi chiedo un po' delle vostre usanze. Da noi, la promessa (quindi le pubblicazioni in comune), non viene festeggiata, in quanto si tratta solo di una comunicazione alla...
Ma voi quando avete iniZiato a fare le prove per l Acconciatura? Io mi sposo il 28 luglio e il parrucchiere mi dice sempre che e presto
Ciao ragazze a -12 dal mio matrimonio sono state in agenzia di viaggi a pagare ancora 10 persone,tutti gli altri quando li metteranno??? ho l'ansia anche perchè l'agenzia ha detto che circa 5 giorni...
Sposine qualcuno andrà in viaggio di nozze a Cuba il 26 agosto 2017??
Ciao ragazze! Chi come me è circondata dalla meravigliosa costa pugliese? Ho sempre pensato di essere stata fortunata a nascere in queste zone semplicemente meravigliose senza dover ogni anno...
Mancano solo 120 giorniiiiiiiiiiiiiiiii...... e a voiiiiii????????
Ragazze ho un dilemma..Io mi sposo ad agosto ma mi hanno detto di non abbronzarmi perché il vestito bianco non sta con l'abbronzatura ...ma io non riesco ad non andare al mare cosa mi consigliate? ?
Quanto vi manca fanciulle ???? A noi ancora un bel po ma sto già facendo qualche fai da te!!! Per ora i segnaposti..... visto che ne devo fare un bel po
Buongiorno sposine! Vi piacciono? Secondo voi è meglio una classica french semplice o con qualche disegno?
Fotografi garanzie ANFM