Misterbianco, Catania · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Ciao bride, per continuare con il test di questa settimana vi offriamo una sfida tra vestaglie, quale vi attrae di più? A) Vestaglia sposa Penrose B) Vestaglia sposa Promise Continuate con...
Ciao fiorellini , continuiamo ad innamorci parlando di trucco, quale vi fa battere il cuore tra A e B? A) B) *** Continua con ➡ ➡ ➡ Amore a prima vista - la manicure
Ciao sposine, iniziamo il nuovo test di questa settimana con una sfida. Quale tra questi vestiti da sposa vi fa battere il ? A o B? A) Abito da sposa di Lilian West 2017 B) Abito da sposa Sweetheart...
Ciao Spose, avete già scelto le vostre fedi? Come saranno? Rispondete all'ultima domanda del nostro giochino settimanale! A) Fedi classiche con incisione B) Fedi con brillantino Se vi è piaciuto...
Ciao spose avete già l'intimo per il grande giorno? È stato amore a prima vista? Fate una scelta tra queste due opzioni: A) Intimo Victoria's Secret B) Intimo Penrose *** Prossimo topic >>>...
Ragazze avete letto anche voi questa notizia? Io sono sconvolta!....voi come avreste reagito? Io non ce l'avrei fatta a fare quello che ha fatto lei....È stata molto coraggiosa!!Ditemi la vostra 😘 ...
Se avete risposto a tutti i topic è arrivato il momento di scoprire in quale admin vi identificate La maggioranza di quali scelte avete fatto? Maggiornaza di A Se vi sono piaciute queste opzioni siete...
Bellissime bride, siamo arrivate alla fine di questa sfida? Prima di scoprire il risultato, scegli il velo da sposa che vorresti per il tuo matrimonio: A) Velo da sposa B) Velo da sposa C) Velo da...
Ciao brides! State partecipando al nostro test? Siete curiose di sapere quale sarà l'admin del vostro cuore? Allora rispondete alla prossima domanda e scegiete l'intimo che indossereste sotto il...
Buongiorno ragazze, è il momento di scegliere il vostro accessorio di nozze, quale admin propone ciò che si avvicina di più ai vostri gusti? Scoprite con il nostro test lo stile più adatto a voi,...
Ciao sposine, è il momento di scegliere la vostra admin e partecipare a questa sfida che abbiamo pensato per voi. Quale giarrettiera indossereste tra queste? A) Giarrettiera sposa B) Giarrettiera...
Ciao spose per continuare a scoprire quale admin rappresenta di più il vostro stile per le nozze continuate con la scelta della manicure A B C D **** Prossimo topic >>> Sfida delle admin: la...
Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace, quale admin rispecchia di più il vostro stile? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Sfida delle Admin - Il...
Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...
Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...
Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...
Sposine mi serve il vostro aiuto vi piacciono come segnaposto?
Quanto prima avete prenotato la location? A me manca 1 anno e 3 mesi ma siccome verso novembre partorisco vorrei avvantaggiarmi i giri per la location e per la chiesa.. che dite troppo presto?
Buongiorno cuoricine! State già pensado a chi vi regalerà le fedi? A) I vostri testimoni B) La famiglia C) Gli amici D) Le comprerete voi ****** Scopri il risultato >>> Scopri le fedi nuziali...
Buongiorno sposine.. come da titolo... il giorno del mio matrimonio indosserò qualcosa di blu.Non sapevo cosa mettere in aggiunta al solito fiocchetto sulla giarrettiera fin quando il mio amore non mi...
Ciao ragazze, pensando alle sfumature di white per il vostro matrimonio, quale manicure vorreste per le nozze? 1) French Manicure 2) Total white 3) Babyboomer 4) French con forma a mandorla Continua...
Buongiorno sposine, come ogni lunedì eccovi il nostro super test, questa volta abbiamo deciso di ispirarci al film: 50 sfumature... ma visto che siamo in tema organizzazione, le nostre "gradazioni"...
Buongiorno dolcezze quale sfumatura di bianco avranno le vostre nozze? Iniziate a scoprirlo scegliendo le scarpe: 1. 2. 3. 4. Continua -> 50 sfumature di White - Bouquet
Buongiorno principesse! Come ogni lunedì vi proponiamo il nostro test! Rispondete alla prima domanda scegliendo l'abito dei vostri sogni! 1) Pronovias 2) Anna Campbel 3) Julien Mattion 4) Galia Lahav...
Buongiorno sposine! Premetto che noi abbiamo deciso di non basare il matrimonio su un tema specifico, ci sarà solo un colore come filo conduttore. Sono comunque curiosa si sapere che tipo di tema...
E stata una giornata meravigliosa... tutto perfetto😍😍😍
Ragazze volevo condividere con voi la gioia di aver finito il corso prematrimoniale durato 7 mesi! È stato interessante ma a volte anche noioso....ma da quando abbiamo iniziato il corso io ed fm ci...
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Ciao girls !!! Oggi mi sono fatta mandare un preventivo da un fotografo amico della sorella del mio fm ! Lui non collabora con nessuno quindi sarebbe da solo il giorno delle nozze.. chiede 1000 euro +...
Ciao ragazze, a quanti anni avete detto, o direte, il vostro SI? ^_^
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Fotografi garanzie ANFM