Vai ai contenuti principali
Kelly
Kelly

San Valentino Torio, Salerno · Da Maggio 2017

Sono una ragazza curiosa, maniaca del controllo, amante del bello (come tutti del resto) credo nel vero amore e sono di vecchi principi. Anche simpatica... Visualizza altro

Sono una ragazza curiosa, maniaca del controllo, amante del bello (come tutti del resto) credo nel vero amore e sono di vecchi principi. Anche simpatica Giuro.

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2022

723giorni 14hh
Kelly
Orari parrucchiere e truccatore
Kelly, Il 2 Maggio 2022 alle 21:19

Ciao sposine la settimana prossima Tocca a me , ma ho tanta ansia perché ad oggi il mio parrucchiere e il mio truccatore non si sono fatti sentire per quanto riguarda il loro arrivo ... deve venire...

Chiara, martedì 3-Mag-22 10 308 1
Chiara
Quanto manca spose al vostro giorno??🥰
Chiara, Il 17 Marzo 2022 alle 06:48

Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻‍♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍

Maria, martedì 12-Set-23 2.004 14
E
Corso prematrimoniale nel weekend a Roma
Elena, Il 21 Marzo 2019 alle 18:00

Ciao sposine ! Sicome lavoriamo tutte due volevamo fare il corso prematrimoniale per un weekend.A Roma ci hanno chiesto 250€. Voi conosete qualcuno che prende di meno

Michela, martedì 3-Mag-22 24 1
L
Corso prematrimoniale molto breve Roma
Lola, Il 9 Febbraio 2015 alle 22:54

Ciao a tutte, sposine! Ci riprovo. Io e il mio fm ci sposeremo a settembre, a Catania. Lo sposo è di Roma, io di Catania. Nessuno dei due potrà stare due mesi di fila in una o l'altra città. Quindi...

Kelly, giovedì 30-Set-21 34
Kelly
Save the Date Social o Paper?
Kelly, Il 22 Luglio 2020 alle 17:03

Ciao sposine una domanda, mi sposerò a maggio 2022 volevo chiedervi un consiglio per i Save the date meglio darlo in formato cartaceo o fare un immagine , video, gif, attraverso whatsapp? e quanto...

Ella, giovedì 23-Lug-20 13
Kelly
albergo si o No?
Kelly, Il 4 Marzo 2020 alle 17:52

Ciao sposine eccomi di nuovo, con nuovo dilemma. se prendere l albergo per i miei amici e parenti che vengono da roma, il nostro matrimonio sarà a napoli e a quel che ho capito non durano mezza...

Maria, mercoledì 4-Mar-20 31
Kelly
Libretto messa?
Kelly, Il 26 Febbraio 2020 alle 15:33

Ciao sposine ma il libretto per la messa è obbligatorio? o posso non farlo? grazie mille

Sara, sabato 29-Feb-20 24
Kelly
Acconciatura e Trucco aiutatemi
Kelly, Il 26 Febbraio 2020 alle 16:45

Ciao Sposine domanda del giorno, conoscete qualche parrucchiere/a truccatrice/ore nei pressi di Nola o limitrofi? non conosco nessuno e non so a chi chiedere aiuto... grazie mille sposine e scusate la...

Maria, mercoledì 26-Feb-20 3
Kelly
Documenti da dare in chiesa . Aiuto
Kelly, Il 17 Febbraio 2020 alle 16:26

Ciao sposine io ed il mio sposo , abbiamo trovato la chiesa perfetta per noi, ma abbiamo appuntamento con il sacerdote tra due settimane. io sono di roma e il mio fm di napoli. ci sposiamo a napoli e...

Kelly, lunedì 17-Feb-20 11
Kelly
Informazioni sul corso prematrimoniale
Kelly, Il 19 Dicembre 2019 alle 12:16

Ciao sposine una domanda, io e il mio compagno viviamo lontani e non possiamo frequentare il corso prematrimoniale insieme. una curiosità è obbligatorio farlo da entrambe le parti o basta anche uno...

Kelly, venerdì 20-Dic-19 23
Kelly
Napoli. Location con chiesa consacrata. Dove?
Kelly, Il 21 Novembre 2019 alle 09:30

Ciao Sposine! una domanda io sono di Roma e il mio fm di Napoli , io amo il rito civile e lui quello religioso. Stavamo pensando a questo punto, ad una location (villa, ristorante ecc.) a Napoli con...

Kelly, sabato 23-Nov-19 7

Gruppi generali

Ispirazione