Como, Como · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Novembre 2018
Ciao principesse parliamo di una cosa più belle per ogni sposa: l'abito Che tipo di abito acquisterete? È una scelta che va fatta anche in base al budget stabilito. A) Indosserò l'abito da sposa di...
Ciao ragazze , oggi siamo andati per prenotare un viaggio di nozze .... io sarò in ferie sino il 28 di settembre lui invece è in ferie dal 9/9 al 18/9 .... le possibilità non sono molte avendo solo 7...
Ciao sposine, secondo voi su questo abito cosa ci sta bene il velo o il diadema? Come questo in foto
Che ne dite ragazze??probabilmente cambierò l accessorio e sicuramente farò dei riflessi per renderla più luminosa...
Quale vi piace io non lo so ancora
Cosa ne pensate? La nostra idea è qualla di fare un matrimonio in stile harry Potter/celtico
Buongiorno a tutti, chi di voi coronera il proprio amore il mio stesso giorno? Come mai proprio quel giorno? Da quanto tempo state con la vostra metà?
Buongiorno! Mi chiedevo se i segna posto fossero qualcosa che davvero non può mancare oppure non è così? Noi abbiamo scelto di fare qualcosina di più particolare da consegnare insieme alla bomboniera...
Ciao ragazze. Piccola curiosità: nelle vostre bomboniere metterete i confetti classici alla mandorla o quelli al cioccolato? Io ho bloccato le bomboniere e in negozio mi hanno detto che ci pensano...
Di ritorno dal viaggio di nozze, vi mostro qualche foto del nostro giorno. La cerimonia civile si è svolta in un castello medievale accompagnata dal suono di un'arpa, il ricevimento in un ristorante...
Buongiorno donzelle, noi per il viaggio di nozze andiamo a Parigi, mi diceva mia cugina che la' la vita è molto cara... E vero?? Chi a esperienza??
Ciao ragazze mi chiedevo ma nella preparazione di un matrimonio seguite un budget? Il vostro suppergiù a quanto ammonta? Io ancora non ho organizzato nulla e facendo i conti i soldi da spendere...
Ciao dolcezze, per terminare il nostro test settimanale abbiamo scelto il cake topper, quale preferite? Cake topper n. 1 Cake topper n. 2 Cake topper n. 3 Cake topper n. 4 *** Il risultato -> 50...
Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?
Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Fotografi garanzie ANFM