Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2020
Buonasera a tutte 😊 io ed il mio FM finalmente nel 2020 realizzeremo il nostro sogno di sposarci... Adesso mi chiedevo, il corso prematrimoniale quando va fatto? O meglio una volta fatto ha una...
Ciao ragazze in giro x negozi ieri ho trovato a primo colpo il mio intimo approvato Anke da fm che a praticamente scelto lui il mio e io il suo ....Ma devo dire che mi conosce benissimo infatti ciò...
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...
Buongjorno cuoricine belle , noi che siamo così dolci e coccolose amiamo le sorprese, meglio se sono super smielate ! Per continuare con il nostro test vogliamo sapere qual è la cosa più romantica che...
Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?
Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Ciao a tutte 😀 io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci fra 3 anni, una eternità per me, ma per via del mio lavoro precario e del suo non molto redditizio stiamo cercando di...
Finalmente.....le adoro.....ed ora si comincia con gli inviti... eccoleee eccolaaaaa eccolaaa eccolaaaaa
Quanto tempo prima avete iniziato i preparativi del matrimonio?
Ragazze, eccovi le 2 prove. Devo sceglierne una... preannuncio che sono bozze che poi il giorno del matrimonio saranno più perfette. 😁 Quale mi consigliate? L'accessorio non so ancora dove metterlo e...
Fotografi garanzie ANFM