Padova, Padova · Da Settembre 2011
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
9Ciao Ragazze, ieri pomeriggio siamo andati a farci un giro in un concessionario di noleggio auto d'epoca.. Alla fine il mio Fm è indeciso su 3 auto....voi quale consigliereste? In realtà ce ne sono...
Ciao a tutte, come sempre necessito del vostro aiuto ragazze!!! Cerco disperatamente dei sandali per il matrimonio, preferirei non comprarli nel negozio dove ho preso l'abito..hanno un prezzo...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ciao ragazze, sono una futura sposa del 2013 che sta iniziando ora a dare un'occhiata a ville e castelli in veneto. Tra le alternative ci sono il castello di Bevilacqua a Montagnana e villa Italia a...
Ciao a tutte!!! Ultimo topic dell'anno! Ho visto delle foto bellissime sulle lanterne e pensavo che potrei usarle anch'io per il mio ricevimento, alla fine la villa dispone di un bel parco... Ma...
Ciao, avete idea della torta che volete per il gran giorno? A me piacciono le wedding cake, anche se non troppo elaborate, però a piani e tutta liscia con dei fiori che riprendono l'allestimento del...
Ciao a tutte. Stavo pensando al mio matrimonio e desidero una marcia nuziale diversa dalla classica, ad esempio mi piace tanto Canon di Pachelbel. Inoltre vorrei entrare in chiesa col mio fidanzato....
è un pò prestino per me....ma questi sono i dettagli che potrei incominciare a decidere e a farmi dare qualche consiglio da voi....io nn vorrei all'entrata della chiesa avere la marcia nuziale...
Ciao a tutte, sto reealizzando con la mia testimone, le wedding bags, unico problemma...realizzare il manico per i ventagli!! All'inizio abbiamo pensato a gli abbassalingua dei medici, ma in farmacia...
Fotografi garanzie ANFM