Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Padova, Padova · Da Settembre 2011

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2012

5200giorni 11hh
T
Dubbio auto...mi aiutate a scegliere tra queste 3?
Tttttt, Il 24 Giugno 2012 alle 12:43

Ciao Ragazze, ieri pomeriggio siamo andati a farci un giro in un concessionario di noleggio auto d'epoca.. Alla fine il mio Fm è indeciso su 3 auto....voi quale consigliereste? In realtà ce ne sono...

Silvia, domenica 21-Ott-12 66
Francesca
Sandali sposa
Francesca, Il 19 Aprile 2012 alle 13:12

Ciao a tutte, come sempre necessito del vostro aiuto ragazze!!! Cerco disperatamente dei sandali per il matrimonio, preferirei non comprarli nel negozio dove ho preso l'abito..hanno un prezzo...

Francesca, giovedì 19-Apr-12 8
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11
G
Aiuto cerco location in veneto!!!
Giulia, Il 20 Febbraio 2012 alle 17:22

Ciao ragazze, sono una futura sposa del 2013 che sta iniziando ora a dare un'occhiata a ville e castelli in veneto. Tra le alternative ci sono il castello di Bevilacqua a Montagnana e villa Italia a...

Katia, sabato 6-Set-14 59
Francesca
Lanterne volanti
Francesca, Il 30 Dicembre 2011 alle 13:38

Ciao a tutte!!! Ultimo topic dell'anno! Ho visto delle foto bellissime sulle lanterne e pensavo che potrei usarle anch'io per il mio ricevimento, alla fine la villa dispone di un bel parco... Ma...

Francesca, mercoledì 21-Mar-12 9
Francesca
Torta nuziale
Francesca, Il 29 Novembre 2011 alle 13:50

Ciao, avete idea della torta che volete per il gran giorno? A me piacciono le wedding cake, anche se non troppo elaborate, però a piani e tutta liscia con dei fiori che riprendono l'allestimento del...

Francesca, lunedì 19-Mar-12 14
D
Marcia nuziale ed ingresso sposi
Dominick, Il 13 Febbraio 2012 alle 11:59

Ciao a tutte. Stavo pensando al mio matrimonio e desidero una marcia nuziale diversa dalla classica, ad esempio mi piace tanto Canon di Pachelbel. Inoltre vorrei entrare in chiesa col mio fidanzato....

Francesca, venerdì 2-Mar-12 9
M
Marcia nuziale......
Martina, Il 2 Marzo 2012 alle 12:09

è un pò prestino per me....ma questi sono i dettagli che potrei incominciare a decidere e a farmi dare qualche consiglio da voi....io nn vorrei all'entrata della chiesa avere la marcia nuziale...

Martina, lunedì 5-Mar-12 13
Francesca
Ventagli per wedding bags!!
Francesca, Il 28 Febbraio 2012 alle 12:51

Ciao a tutte, sto reealizzando con la mia testimone, le wedding bags, unico problemma...realizzare il manico per i ventagli!! All'inizio abbiamo pensato a gli abbassalingua dei medici, ma in farmacia...

Gaia, giovedì 19-Apr-12 18

Gruppi generali

Ispirazione