Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Maggio 2017
- Sposo Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...
Buon pomeriggio prossime spose, io mi sposerò a settembre.. e non abbiamo ancora scelto l’auto. A me piacerebbe qlks di classico, ma elegante. Conoscete qlk fornitore? Siamo di Messina.
È scritto nella Bibbia "l'uomo abbandonerà il padre e la madre per formare una nuova famiglia". Perché nel nostro caso lui ha abbandonato me? Perché esistono persone così cattive? La famiglia dovrebbe...
Ciao sposine, avete già scelto il tema delle vostre nozze?
Diteci con quale accessorio arricchirete la vostra acconciatura per le nozze ✨ Avete sempre pensato magari a una tiara e poi avete optato solo per un semplice fermaglio? Che ne dite ad esempio di...
Buongiorno future spose, Avevo pensato di scegliere come segnaposto dei piccoli barattolini di miele.. cosa ne pensate?☺️
Buongiorno ragazze. Il grande giorno è arrivato. Mancano poche ore e saremo marito e moglie. Consigli per non andare in ansia e continuare ad essere serena come ora🤗
Ricevete un bellissimo regalo a sorpresa commentando questi topic! A cosa avete pensato dopo il taglio della torta? Confettata o buffet di dolci? 🍭 *** Continua con 👉🏼 Torta a un piano o a più piani?...
Ultime domande del nostro gioco per ottenere il regalo! È il momento di parlare della torta nuziale. Come la immaginate o l'avete scelta? Torta a un piano o a più piani? *** Continua con 👉🏼 Cake...
Continuiamo a parlare del vostro ricevimento di nozze Il menu sarà servito ai tavoli o avete optato per un buffet? Commentate il topic e scoprirete a quale regalo abbiamo pensato per voi! *** Continua...
Siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino con il quale avrete la possibilità di ricevere un super REGALO! 🎁 Parliamo di cake topper! Lo preferite personalizzato con le lettere o vi piacciono...
Ciao Community! ❤ Arriva un REGALO A SORPRESA per voi! 🎁 Rispondete anche a questa domanda: Sarà un matrimonio diurno o serale? *** Continua con 👉 Nozze intime o in grande? 🎁 Continua con 👉 Nozze...
Pronte per ricevere un bellissimo regalo a sorpresa? Commentare i topic di questo test e poi quelli della prossima settimana e lunedì 15 aprile sarà vostro Iniziate subito dicendoci qual è il tipo di...
Ragazze, quando dovrei dire alla mia testimone del ruolo vorrei ricoprisse? Voi quanto tempo prima glielo avete detto? Oppure in generale quando?
Buongiorno, desideravo sapere se nel periodo tra aprile e maggio è piu suggestivo fare il pranzo o la cena a Villa Hera. Grazie per i suggerimenti. Roberta
Fotografi garanzie ANFM