Vai ai contenuti principali
Ramona
Ramona

Italia · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2017

2509giorni 18hh

Post

5
Debora
Come ti senti quando pensi al matrimonio?
Debora, Il 13 Giugno 2017 alle 13:53

Ciao Brides del mio corazón ! Per conoscere il vostro livello di stress rispondete alla prossima domanda! Quando pensi al matrimonio sei...? A) Felice B) Ansiosa C) Nervosa Come ti senti quando pensi...

Paola, venerdì 8-Set-17 288
Flavia
Come affronti il periodo pre-matrimonio?
Flavia, Il 13 Giugno 2017 alle 14:59

Ciao brides, Oggi vogliamo misurare il vostro livello di stress, come affrontate il periodo pre-matrimonio? A) Mi ritaglio del tempo pensando a me stessa e al mio fm B) Chiedo l'aiuto a qualcuno C) Mi...

Paola, venerdì 8-Set-17 274
Verdiana
Che cosa pensano le tue amiche del tuo abito da sposa?
Verdiana, Il 13 Giugno 2017 alle 13:29

Ciao dolcezze, sapete quale è il vostro livello di stress che vi sta accompagnando durante i preparativi? Continuiamo a rispondere alle domande di questo test: Che cosa pensano le tue amiche dei tuo...

Paola, venerdì 8-Set-17 277
Sara
Durante i preparativi ti senti spesso...
Sara, Il 13 Giugno 2017 alle 13:37

Ciao spose possono esserci diversi momenti di stress durante i preparativi delle nozze... Voi come vi sentite ora che siete in piena fase di preprativi? A) Serena B) Confusa C) Irritabile Continua...

Paola, venerdì 8-Set-17 285
Debora
Al mattino il tuo primo pensiero è...
Debora, Il 13 Giugno 2017 alle 13:42

Ciao bellissime ! Siete delle spose stressate o questo stato d'animo proprio non vi appartiene e vivete circondate dalla vostra aura Zen? Scopritelo rispondendo alla prima domanda del nostro test!...

Paola, venerdì 8-Set-17 302

Gruppi generali

Ispirazione