Pavullo nel Frignano, Modena · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...
" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...
Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo abbiamo intenzione di sposarci a settembre 2018. Dal momento che dovremmo ospitare persone provenienti da altre regione avremmo bisogno di un luogo per il ricevimento...
Ciao ragazze. Ho gia' dato un occhio ai fornitori. Ma non saprei se mi convincono o meno. Avete qualche persona da suggerirmi per la capigliatura ed il trucco a carpi? Pero' che non superi i 300...
Qual è stata quella del vostro futuro marito? :-) Il mio continua a darmi indizi, ma niente che mi faccia capire quando e come avverrà! Amo le sorprese, ma sono anche una curiosona!! Mi toccherà...
Avere scelto il tema shabby come location ci sembrava ottima ... vi piace ? ☺️
Buon pomeriggio sposine! Oggi ho fatto la prova definitiva delle unghie.. io le trovo meravigliose😍😍cosa ne pensate??
Ragazze, ma se i testimoni hanno poche possibilità, le fedi posso anche nn farle? Cioè a me scoccia che nn possano, ma d altra parte come faccio.m sapendo le loro situazioni nn posso mica pretendere....
Ciao future spose ☺️
Salve! Qualcuna conosce una persona che celebra riti civili nella provincia di Modena ? So che ci sono anche degli attori ... giusto? 😣
Ciao dolcezze, ci concentriamo sempre nell'organizzazione delle nozze e di come sarà il gran giorno, però che ne dite di parlare anche del presente? Con quale parola descrivereste il vostro fm (futuro...
Ciao bellissime sposine ! Parliamo sempre di come saranno le nozze e non ci soffermiamo mai a pensare al presente, ovvero a come si stanno svolgendo i preparativi, alle emozioni, gioie e stress...
Ciao ragazze ... stiamo valutando se affidarci o no ad un wedding planner .. voi cosa ne dite ?
Fotografi garanzie ANFM