Trapani, Trapani · Da Maggio 2017
- Sposo Curioso
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2020
Ciao a tutte anche io oggi ho posticipato il matrimonio da 21 Maggio al 21 Ottobre...ero -57 e adesso -210---che amarezza...
Buongiorno ragazze sono nuova e sono di Milano. Vorrei sottoporre una questione riguardo la Chiesa e la celebrazione. Io vivo da quando sono nata nel mio quartiere e quindi battesimo, comunione e...
Finalmente ritirate 💒😍😍😍 163 giorni abbiamo portato a casa le nostre partecipazioni
Ciao a tutte spose, sono Federica, mi sono iscritta da poco. Io e il mio fm abbiamo deciso quattro giorni fa la data del matrimonio, il 16 giugno 2020. Abbiamo già prenotato la Chiesa, la location, il...
Ciao a tutti, avete già fermato la band o il dj per il vostro matrimonio?
Oggi ho fatto una prima prova trucco! Non ho ancora confermato perché ho un altro appuntamento con un’ Altra ragazza.. vorrei un consiglio! Forse è troppo scuro??
Ciao sposine♥️♥️ A -103gg abbiamo finito casa che ve ne pare? oggi mi sono dedicata alle pulizie aspettiamo i mobili che arriveranno inizio giugno non vedo l'ora!😍😍
Buongiorno! Ci sposiamo il mese prossimo e ancora non abbiamo acquistato il materasso quale marca e modello mi consigliate? I miei hanno un permaflex a molle e si trovano bene anche se mio padre ogni...
Buonasera brides.. alzi la mano chi nn vede l’ora che questo periodo passi.. ✋🏻 Lo stress mi sta uccidendo e ho l’imoressjone Che il giorno del mio si vada tutto storto e che io sarò orribile alle...
Cosa ne pensate belle sposine? Queste sono le mie scarpine...
Buongiorno principesse👸, le scarpe sono le migliori amiche di tutte le donne, per questo il nostro test di oggi le vuole omaggiare! 👠 Cominciamo con la prima domanda: le vostre scarpe da sposa saranno...
Ragazze aiuto, non riesco a trovare nessuna ciabattina che mi possa piacere da indossare la mattina. 😭
Ciao a tutte oggi finalmente ho salutato il 4 🎊🎊🎊🎊 -399 giorni al grande giorno... Non vedo l'ora che passino in fretta Spose 2020 a voi quanto manca???
Ciao sposine, a -365 giorni dal nostro grande giorno, c'è ancora gente che mi dice "Pensaci bene"...mha...io non capisco perché non possono essere semplicemente felici per me...che tristezza oggi...
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Buonasera, A quante di voi è già iniziato il corso prematrimoniale o addirittura come noi è iniziato stasera g 14.02 x San Valentino? Ditemi... A noi durerà fino a maggio sono 12incontri voi?
Buona sera sposine volevo chiedervi : i corsi prematrimoniali come siete messe? Come funziona? La chiesa dove mi sposerò è un po' lontana da casa, qui in zona c'è una piccola chiesa di borgata lo farò...
Ciao sposine di Maggio 2020. A che punto siete con i preparativi? Il tempo inizia a volare almeno per me...xosa vi manca da fare ancora?
Ciao a tutte sposini, quanto prima avete prenotato la chiesa ? Io mi sposo giugno del 2020 e questa mattina sono andata a parlare con il parroco per fermare la chiesa dove ci vorremmo sposare e mi ha...
Ciao a tutte le spose 2020 😀 A che punto siete con i preparativi?!
Le nozze si avvicinano, ma siamo sicure di aver pensato proprio a tutto? Qualcosa ancora manca? Cerchiamo delle idee per dei centrotavola. Quale genere preferite? 1. Una coppa alta, con dentro dei...
Abbiamo iniziato il corso prematrimoniale, siamo tantissimi 😅 ho avuto un impressione positiva, abbiamo 11 incontri da fare in tutto, però tutto sommato non penso che ci annoieremo anzi si...
Ciao ragazze, io mi sposerò il 30 maggio 2020. Ho gia bloccato la data in chiesa, trovato il fotografo e partecipazioni, settimana prossima vado a vedere delle location, ma io non vedo l ora di andare...
Ciao ragazze! Chi di voi avrà le damigelle? Come vi comporterete con scelta del vestito omaggi ecc? L’entrata in chiesa? Grazie ☺️☺️☺️😘
Ciao spose. Che ne pensate di questa catenina su questa acconciatura? Da premettere che avrò due perline come orecchini
Sposini, mancano 6 mesi alle nozze, ed è arrivato il momento di pensare al "biglietto da visita" del grande giorno: le partecipazioni! 💌 Voi le avete scelte? Come saranno le vostre? Se già le avete...
Buongiorno brides, 👰 Oggi scoprirete quale elemento vi rappresenta e vincerete la medaglia della sposa Zen, 🎖️ prima però qualche domanda... 😎 Che make up preferite: A, B, C o D? 💄 Come sarà il vostro...
Siamo arrivate all'ultimo topic di questa fantastica raccolta della Bridal Week 2018 Ora è il momento di votare per l'abito da sposo Petrelli 2019 che più vi piace A)B)C)D) *** Vi siete persi i nostri...
Fotografi garanzie ANFM