Málaga, Málaga · Da Maggio 2017
Mamma. Moglie. Da 9 anni all'estero.
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ciao future spose, Mi sono sposata oltre 1 anno fa; stavo sistemando i miei documenti ed è saltato fuori il mio libretto messa. Per chi non avesse la struttura del libretto messa, eccolo - formato...
Se vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
Perché hai scelto ""?
Usanza tipica del matrimonio quella di portarsi il cibo avanzato a casa...a me non piace! Sicuramente lo faranno anche al mio matrimonio!
Buongiorno
Ciaooo a tutte, dopo più di 8 anni di fidanzamento il 25 maggio 2019 coroneremo il nostro sogno. Il 2018 sarà un anno molto impegnativo X tutte noi sposine 2019 😍 Noi per ora abbiamo prenotato chiesa,...
Buongiorno Sposine del 25 maggio 2019 come state a -16 ? 😘
Ragazze oggi ho salutato la terza cifra..non mi sembra vero!!! Il tempo scorre troppo in fretta!! E a voi quanto manca? ❤️
Dove vi sposate di bello e che ora? Io a castello di Petrata ad Assisi alle 17:00 Faccio la cerimonia direttdirettamente la..Vpi
Continuiamo il nostro test parlando dell'anello di fidanzamento! Molta aspettativa ma poi nella realtà... Questo che vi propongo rispecchia l'aspettativa o la realtà? *** Continua con 👉 Aspettativa vs...
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
Ci riprovo le partecipazioni sono pronte! Volevamo qualcosa di originale dal gusto vintage così abbiamo scelto il formato post card utilizzando una nostra foto. Spero vi piacciano
Ultima domanda del test per sapere le cose imprescindibili delle vostre nozze Avete pensato al cambio scarpe per scatenarvi e ballare con i vostri invitati? Sì o No? *** Se vi piacciono i nostri test,...
Mi sposo con questo abito (organza avorio chiaro), prima in chiesa e poi in un agriturismo, a fine maggio. Mi (vi) chiedo: ci stanno meglio delle décolletées di raso, delle espadrilles di tela con...
Idee (abbinamenti) per riutilizzare delle décolletées di raso avorio, senza sembrare di nuovo una sposa né una scema?
Ciao sposine , finalmente dopo cinque anni e mezzo di relazione e due anni di convivenza ci sposiamo. Io mi sono fidanzata ufficialmente molto giovane ,avevo 18 anni mentre il mio fm sette anni più...
Ciao a tutte! Mi serve un consiglio: dove potrei andare e come potrei organizzare al meglio un viaggio di nozze in 5? Noi e i nostri 3 bimbi, uno di 4 anni e due gemelli di 1. Niente Italia né Spagna...
Fotografi garanzie ANFM