San Pietro Viminario, Padova · Da Settembre 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2012
Ciao ragazze, volevo sapere se c'è qualcuna di voi che ha deciso di fare la cerimonia della luce?? o delle neosposine che l'ha fatta??? com'è stato??? ditemi!!
Ciao a tutti! Ho trovato questa splendida preghiera: “La creatura che hai al fianco è mia. Io l’ho creata. Io le ho voluto bene da sempre, prima di te e più di te. Per lei non ho esitato a dare la mia...
Ciao ragazze mi e venuto un dubbio come funziona da voi nella chiesa in cui vi sposate? e a offerta oppure a tariffa fissa?per legge nn dovrebbe essere a offerta?quanto lasciate? mi e venuto questo...
Salve ragazze chi mi aiuta a fare il manuale dei perfetti testimoni?lo vorremmo dare ad una coppia diamici nostri ma nn so da dv iniziare......in realta' se l'avete gia pronto me lo fareste...
Allora, prima del matrimonio ho progettato di andare dall'estetista per: prova trucco e trucco definitivo, ceretta totale (viso compreso), scrub e seguente trattamento idratante per tutto il corpo,...
All'inizio non ero tanto convinta. Perchè pensavo che alla gente non sarebbe piaciuto mettersi a scrivere qualcosa per noi. Anzi, la mia testimone già si vedeva ad andare in giro a rompere le scatole...
Fotografi garanzie ANFM