Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

San Pietro Viminario, Padova · Da Settembre 2011

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2012

5068giorni 8hh

7
Terry
La cerimonia della luce - chi ha pensato di farla???
Terry, Il 19 Agosto 2011 alle 17:45

Ciao ragazze, volevo sapere se c'è qualcuna di voi che ha deciso di fare la cerimonia della luce?? o delle neosposine che l'ha fatta??? com'è stato??? ditemi!!

Sarahikki, lunedì 27-Gen-14 52
Valentina
Preghiera "il dono delle nozze da parte di dio"
Valentina, Il 8 Novembre 2011 alle 11:33

Ciao a tutti! Ho trovato questa splendida preghiera: “La creatura che hai al fianco è mia. Io l’ho creata. Io le ho voluto bene da sempre, prima di te e più di te. Per lei non ho esitato a dare la mia...

Valentina, mercoledì 18-Apr-12 36
Leila
L'offerta in chiesa....
Leila, Il 18 Ottobre 2011 alle 11:48

Ciao ragazze mi e venuto un dubbio come funziona da voi nella chiesa in cui vi sposate? e a offerta oppure a tariffa fissa?per legge nn dovrebbe essere a offerta?quanto lasciate? mi e venuto questo...

Eleonora, venerdì 20-Gen-12 53
A
S.o.s. manuale dei perfetti testimoni
Agnese, Il 20 Ottobre 2011 alle 12:14

Salve ragazze chi mi aiuta a fare il manuale dei perfetti testimoni?lo vorremmo dare ad una coppia diamici nostri ma nn so da dv iniziare......in realta' se l'avete gia pronto me lo fareste...

Innamorata, mercoledì 16-Lug-14 34
Silvia
Pensiamo all'estetista
Silvia, Il 18 Ottobre 2011 alle 22:47

Allora, prima del matrimonio ho progettato di andare dall'estetista per: prova trucco e trucco definitivo, ceretta totale (viso compreso), scrub e seguente trattamento idratante per tutto il corpo,...

Gaia, venerdì 28-Ott-11 20
L
Il guestbook che grande idea
Ladani, Il 3 Ottobre 2011 alle 17:39

All'inizio non ero tanto convinta. Perchè pensavo che alla gente non sarebbe piaciuto mettersi a scrivere qualcosa per noi. Anzi, la mia testimone già si vedeva ad andare in giro a rompere le scatole...

Gaia, martedì 25-Ott-11 28

Gruppi generali

Ispirazione