Cervino, Caserta · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele
Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...
Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Salve Sposine Settembrine!! Ormai mancano per tutte noi poco più di due mesi....quante siamo? In quale giorno vi sposate? E soprattutto a che punto siete? A me mancano ancora un'infinità di cose tipo...
Quante ce ne sono di future spose nate nel 1992? Presentiamoci Io mi sposo il 14/08/2019
K cm me parte il sei per new York poi santo Domingo e Florida????
Ciao a tutte per il vostro matrimonio avete scelto qualche tema nello specifico? se si quale?? Noi siamo molto indecisi su quale scegliere
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Buongiorno ragazze...❤ Quanti vi mancano i giorni?? Noi siamo a -799 finalmente se n'è andato l'8 quando mi sono iscritta erano a -850 se non sbaglio!! 😍😍😍 speriamo che passeranno in fretta!!...
Salve,il 2 /09/2017 ci sposiamo! Io e il mio fm nn vediamo l'ora! Ho 26 anni e lui 28..ci conosciamo da 2 anni e mezzo e siamo felicissimi!
Fotografi garanzie ANFM