Palermo, Palermo · Da Settembre 2011
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Scrivo questa volta alle mie siciliane che si sposano nel 2013.....sicuramente c'è ne saranno ma io nn ne conosco........:-(invece mi piacerebbe tanto conoscervi x scambiarci...
Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...
A.A.A cercasi le spose di settembre 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Ragazze non conoscevo l'esistenza di questa villa,ieri sono stata al matrimonio di una mia amica in questa villa e'devo dire che e'moltooooooooo bella si e'mangiato molto bene e'la villa e'grandissima...
Ciao ragazze!qualcuno sa darmi info su questo catering?e com'è villa felicia?scusate ma sto organizzando il matrimonio da Milano a Palermo ed ho bisogno del vostro aiuto per locare il tutto!grazie...
Bene sn proprio contenta.....beh come stanno andando i preparativi??? x le spose di palermo quali sn le locations????????
Finalmente la data del grande evento è stabilita.. giugno 2013.. il ristorante e la chiesa sono prenotati.. adesso il grande dubbio.. quale sarà il tema del nostro matrimonio??.. avete...
Fotografi garanzie ANFM