Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2017
- Sposo Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciao Sposine, dove trovare una valigia vintage per fare il tableau tema viaggio che non costi una cifra? visto che poi non la riutilizzerei!!! graziee
Buonasera, vi pongo questa domanda perchè mi pare di aver letto una cosa simile da qualche parte e cercando su youtube c'è la il salmo 90 (su ali d'aquila) che viene cantato. Ma il canto sostituisce...
Buongiorno sposine...con oggi manca ufficialmente 1 mese al nostro big day e ho un problema da risolvere... Premetto che ho iniziato una dieta seguita da una nutrizionista lo scorso anno e ho perso in...
Buondì ragazze! A giugno farò la promessa, e avevo pensato di fare un regalo al mio fm. Qualcuna mi sa dire una cintura classica Carlo pignatelli più o meno che prezzo ha?
Sto valutando l 'idea tiara...ma una simile a quella di Meghan Merkel secondo voi si trova? ovviamente non di diamanti 😂
Buongiorno... Oggi vi chiedo un'info e un consiglio... Forse dovrò rimandare il matrimonio di circa 8 mesi... Qualcuna di voi lo ha fatto? Perché? In più qualcuna di voi si è sposata o si sposerà il...
Riprendo il discorso della bomboniera.. io e il mio fm abbiamo deciso di fare come bomboniera una bottiglia di olio di oliva.. di qualità eccellente.. bottiglia normale.. ma che poi confezioneremo...
Buongiorno ragazze ci sposeremo il 30 giugno e ancora non mi hanno consegnato le partecipazioni, questa situazione mi sta cominciando a innervosire perché abbiamo parenti che vivono in altre città e...
Stiamo pensando se fare solo sigari....che ne dite?perche non so realmente quanti lo berrebbero
Ciao a tutte Penso di essere il primo uomo a scrivere un messaggio qui su matrimonio.Com Cmq, venendo al punto, ci sposiamo il 2 giugno 2018 e non abbiamo ancora la band! Abbiamo visto un po' di...
Fotografi garanzie ANFM