Vai ai contenuti principali
Marika
Marika

Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2021

1367giorni 2hh

35
Grazia
Come sarà la tua torta nuziale?
Grazia, Il 23 Aprile 2021 alle 10:28

Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! E non poteva non essere sulla "regina del ricevimento": la torta nuziale!🍰 Naked cake, con pasta di zucchero, ruffle, drip o all'italiana! Come sarà la...

Silvia, martedì 3-Dic-24 935 5
Alessia
Quale tipologia di bicchieri sceglieresti per la tua mise en place?
Alessia, Il 23 Aprile 2021 alle 08:05

Ancora qualche passo per ottenere i sottobicchieri in regalo 🎁 Quale tra queste tipologie di bicchieri inserireste nella vostra mise en place nuziale? Ditecelo nei commenti e completate il test 💖 ***...

Silvia, martedì 3-Dic-24 974 1
Sara
Segnaposto: sì o no?
Sara, Il 23 Aprile 2021 alle 07:06

I segnaposto, oltre ad arricchire i tavoli del vostro ricevimento, saranno un bel ricordo per i vostri invitati 💖 Voi cosa ne dite? Segnaposto sì o no? Ditecelo lasciando un commento e, completando...

Silvia, martedì 3-Dic-24 980 1
Grazia
Tra queste, la tua foto preferita è...
Grazia, Il 23 Aprile 2021 alle 10:14

Avevate pensato a dei sottobicchieri personalizzati per il vostro ricevimento? Ve li regaliamo noi! 💗 Ma prima dovete terminare questo test, rispondendo a tutte le domande 👇 Diteci ora: tra queste...

Silvia, martedì 3-Dic-24 992 1
Alessia
Scegli l'angolo speciale che preferisci

Ancora qualche domandina del test e avrete i vostri sottobicchieri per il banchetto nuziale 🎁 Vi proponiamo 4 food corner, quale di questi scegliereste per le vostre nozze? Ditecelo nei commenti 💖 ***...

Silvia, martedì 3-Dic-24 1.023 1
Sara
Farete il tableau de mariage?

Vi piacerebbe organizzare al meglio i posti a tavola per i vostri invitati di nozze? Diteci se avete pensato di preparare il tableau de mariage❣️ Lasciate il vostro commento e continuate con il...

Silvia, martedì 3-Dic-24 1.022
Grazia
Come presenterete il menù?
Grazia, Il 23 Aprile 2021 alle 10:03

Continuiate a raccontarci del vostro ricevimento di nozze con questo test! Avete già deciso come presenterete il menù? Quale tra queste tre foto di presentazione menù vi ispira di più? Rispondete nei...

Silvia, martedì 3-Dic-24 1.036 1
Alessia
Che tipo di bevande offrirete?

Siete curiosi di vedere i sottobicchieri in regalo? 🎁 Rispondete anche alla prossima domanda: diteci nei commenti quali tipologie di bevande offrirete al vostro banchetto. Vino, birra, cocktail......

Silvia, martedì 3-Dic-24 1.049
Sara
Menu ridotto per bimbi e fornitori?

Raccontateci un altro dettaglio del vostro banchetto di nozze... Farete preparare un menu ridotto per bimbi e fornitori? Rispondete a questo e agli altri topic del test per ricevere in regalo i...

Silvia, martedì 3-Dic-24 1.078 1
Grazia
Catering interno o esterno?
Grazia, Il 23 Aprile 2021 alle 09:57

Continuiamo il nostro test per ottenere in regalo nostri simpatici sottobicchieri🍷 Ora rispondete a questa domanda: Avete scelto un catering interno o esterno? Lasciate la vostra risposta nei commenti...

Silvia, martedì 3-Dic-24 1.090
Alessia
Avete già fatto la prova menù?

Eccoci alla seconda domanda del nostro test per ricevere i nostri sottobicchieri in regalo 🎁 Avete già fatto la prova del menù nuziale? Ditecelo nei commenti 💖 *** Continua con 👉 Catering interno o...

Silvia, martedì 3-Dic-24 1.113
Sara
Il tuo menu di nozze: carne, pesce o...
Sara, Il 23 Aprile 2021 alle 07:05

Svelateci i dettagli del vostro ricevimento di nozze iniziando a parlare del menu! 🍽️ Voi cosa avete scelto? Carne, pesce o qualche menu particolare come menu vegano, vegetariano o proposte esotiche?...

Silvia, martedì 3-Dic-24 1.157 2
Sara
Indovina la coppia misteriosa n.11 👥
Sara, Il 23 Ottobre 2018 alle 08:05

Divertitevi a scoprire l'ultima coppia misteriosa 👇 Avete capito di chi si tratta? *** Ed ora... passiamo al risultato -> Indovina le nozze famose - Il risultato Ed ora... passiamo al risultato...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 259
Verdiana
Indovina la coppia misteriosa n.10
Verdiana, Il 23 Ottobre 2018 alle 08:05

Penultima coppia di personaggi e sposi famosi da scoprire. (Questa coppia è facile da riconoscere, vero?) Chi si nasconde dietro quest'immagine pixellata? Rispondete a questo topic e passate al...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 302
Carlota
Indovina la coppia misteriosa n.9 😎
Carlota, Il 23 Ottobre 2018 alle 07:05

Penultima coppia misteriosa per scoprire quanto siete esperte e le cose iniziano a farsi sempre più complicate... di chi stiamo parlando? 🔹 Clicca qui per andare alla prossima domanda 👉 Indovina la...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 295
S
Indovina la coppia misteriosa n.8 🎡
Simona, Il 23 Ottobre 2018 alle 07:05

Vi state rilassando con il nostro test? Bene, andiamo avanti. 🤗 Questa è una coppia "storica" e devo dire che lei è molto bella. Non posso aggiungere altro! Di chi sto parlando? 🌈 Indovina la prossima...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 281
Sara
Indovina la coppia misteriosa n.7 👥
Sara, Il 23 Ottobre 2018 alle 07:05

Continuate a giocare con noi! Avete capito di quale coppia misteriosa si tratta? Commentate! *** Continua con >> Indovina la coppia misteriosa n.8 Continua con >> Indovina la coppia...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 308
Verdiana
Indovina la coppia misteriosa n.6

Finora avete riconosciuto al primo colpo le coppie famose che vi abbiamo proposto? Sarà molto difficile riconoscere questi sposi. Chi sono? Commentate questo topic e scoprite la coppia numero 7 ->...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 301
Carlota
Indovina la coppia misteriosa n.5 👁️

Community, la nostra coppia numero 5 è la coppia Italiana per eccellenza, sono certa che sapete di chi stiamo parlando 👇😜 Indovinate!! 🔹 Clicca qui per andare alla prossima domanda 👉 Indovina la...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 345
S
Indovina la coppia misteriosa n.4 🎡
Simona, Il 23 Ottobre 2018 alle 07:05

Quante ne avete indovinate finora? La coppia che vi propongo è molto famosa, posso solo dirvi che sono sposati da un po' di anni. Chi sono? 🌈Passa alla prossima coppia >>> Indovina la coppia...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 338
Sara
Indovina la coppia misteriosa n.3 👥
Sara, Il 23 Ottobre 2018 alle 08:05

Chi si nasconderà dietro quest'immagine? 🧐 Scoprite la coppia misteriosa! *** Continua con >> Indovina la coppia misteriosa n.4 Continua con >> Indovina la coppia misteriosa n.4 ...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 346
Verdiana
Indovina la coppia misteriosa n.2

Sappiamo che siete molto informati sul mondo della moda e delle coppie famose! Vogliamo mettervi alla prova con questo nuovo test. Siete riusciti a riconoscere questa coppia? -> clicca qui per...

Giulia, giovedì 25-Apr-24 298
Carlota
Indovina la coppia misteriosa n.1 👀

Ciao community, iniziamo con la prima coppia misteriosa... quale coppia famosa si celerà dietro a questa foto? 📸 Sono sicura che tutti la conoscete! 😜 🔹 Clicca qui per andare alla prossima domanda 👉...

Deborah, venerdì 3-Mag-24 391
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.553
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarà il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.802
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957

Gruppi generali

Ispirazione