Nichelino, Torino · Da Ottobre 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2012
ù Ciao ragazze, ieri mi sono cimentata nella colorazione del riso (verde naturalmente...ed ho usato il riso del discout...POVERO RISO!!! ahahahha)ho comprato diversi colori di carta crespa in tonalità...
Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Sono sempre piu' confusa!!! Qui nel forum mi avevate detto che la prima cosa da fare era andare a richiedere le pubblicazioni in chiesa e che il prete ci avrebbe dato un foglietto col quale saremmo...
Buongiorno donzelle, chi è che vi sta aiutando ad organizzare le nozze? Il futuro marito, qualche amica, i genitori, i suoceri... o fate tutto da sole?
Ciao ragazze...da gennaio inizierò a cercare il mio abito da sposa...qualcuna ha consigli da darmi? Mia sorella si è sposata un paio d'anni fa e ha acquistato il suo abito Al Palazzo degli Sposi di...
E come per le spose in giallo, in fucsia, in rosso, in verde e in azzurro, ho pensato di aprire questo topic per le spose in blu, in modo che vi possiate scambiare idee, consigli e immagini! Dove sono...
Ciao ragazze..qualcuna ha da suggerirmi un bravo musicista per il ricevimento???ci piacerebbe qualcuno che oltre a cantare faccia anche un pò di animazione e che abbia il karaoke!!! Vi ringrazio in...
Ragazze avete qualche informazione utile sul ristorante Il Canonico di Carignano? ho avuto le informazioni sui menù ma magari qualcuno ci è già stato e ha qualche dritta! grazie ...
Salve ragazze chi mi aiuta a fare il manuale dei perfetti testimoni?lo vorremmo dare ad una coppia diamici nostri ma nn so da dv iniziare......in realta' se l'avete gia pronto me lo fareste...
Sera a tutte sposine.... volevo condivedere con voi la mia tristezza.... purtroppo sembra che questo matrimonio non si debba fare! mia madre ogni volta che tiro fuori questo argomento storce la bocca...
Ciao Ragazze! ma quante prossime sposine ci sono di Torino?? Il soli luogo comune dice che i torinesi siano un opo' scostanti, diffidenti e individualisti... Io sono estremamente convinta del...
Fotografi garanzie ANFM