Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Nichelino, Torino · Da Ottobre 2011

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

6 Maggio 2012

5095giorni 16hh
Carla
Riso colorato
Carla, Il 14 Febbraio 2012 alle 10:50

ù Ciao ragazze, ieri mi sono cimentata nella colorazione del riso (verde naturalmente...ed ho usato il riso del discout...POVERO RISO!!! ahahahha)ho comprato diversi colori di carta crespa in tonalità...

Tina, mercoledì 8-Lug-15 299 2
Gaia
A che età vi sposerete?
Gaia , Il 31 Gennaio 2012 alle 18:12

Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )

Tatola, giovedì 15-Gen-15 283
M
Manuali per testimone e damigella d'onore
Marilena, Il 27 Ottobre 2011 alle 21:01

Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...

Carlota, lunedì 5-Feb-18 364
A
Partecipazioni comune - chiesa
Alice, Il 5 Dicembre 2011 alle 10:28

Sono sempre piu' confusa!!! Qui nel forum mi avevate detto che la prima cosa da fare era andare a richiedere le pubblicazioni in chiesa e che il prete ci avrebbe dato un foglietto col quale saremmo...

Gaia, mercoledì 7-Dic-11 14
Gaia
Organizzazione matrimonio: chi vi aiuta?
Gaia , Il 9 Novembre 2011 alle 09:59

Buongiorno donzelle, chi è che vi sta aiutando ad organizzare le nozze? Il futuro marito, qualche amica, i genitori, i suoceri... o fate tutto da sole?

Veronica, giovedì 19-Apr-12 30
Angela
Negozi abiti da sposa...cercasi :-)
Angela, Il 2 Dicembre 2011 alle 23:34

Ciao ragazze...da gennaio inizierò a cercare il mio abito da sposa...qualcuna ha consigli da darmi? Mia sorella si è sposata un paio d'anni fa e ha acquistato il suo abito Al Palazzo degli Sposi di...

Gaia, martedì 27-Mar-12 28
Gaia
Spose in blu: ci siete?
Gaia , Il 30 Novembre 2011 alle 16:09

E come per le spose in giallo, in fucsia, in rosso, in verde e in azzurro, ho pensato di aprire questo topic per le spose in blu, in modo che vi possiate scambiare idee, consigli e immagini! Dove sono...

Ilaria, giovedì 4-Giu-15 12
Monica
Musicista..aiuto!!!!
Monica, Il 26 Ottobre 2011 alle 22:28

Ciao ragazze..qualcuna ha da suggerirmi un bravo musicista per il ricevimento???ci piacerebbe qualcuno che oltre a cantare faccia anche un pò di animazione e che abbia il karaoke!!! Vi ringrazio in...

Gaia, mercoledì 9-Nov-11 17
V
Il canonico
Valentina Fabbiano, Il 17 Aprile 2011 alle 21:53

Ragazze avete qualche informazione utile sul ristorante Il Canonico di Carignano? ho avuto le informazioni sui menù ma magari qualcuno ci è già stato e ha qualche dritta! grazie ...

Gaia, giovedì 3-Nov-11 20
A
S.o.s. manuale dei perfetti testimoni
Agnese, Il 20 Ottobre 2011 alle 12:14

Salve ragazze chi mi aiuta a fare il manuale dei perfetti testimoni?lo vorremmo dare ad una coppia diamici nostri ma nn so da dv iniziare......in realta' se l'avete gia pronto me lo fareste...

Innamorata, mercoledì 16-Lug-14 34
Desiree
Questo matrimonio non sa da fare!
Desiree, Il 10 Ottobre 2011 alle 02:20

Sera a tutte sposine.... volevo condivedere con voi la mia tristezza.... purtroppo sembra che questo matrimonio non si debba fare! mia madre ogni volta che tiro fuori questo argomento storce la bocca...

Laura, martedì 11-Ott-11 19
Giuliana
Sposine torinesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? dove siete????
Giuliana, Il 18 Luglio 2011 alle 15:26

Ciao Ragazze! ma quante prossime sposine ci sono di Torino?? Il soli luogo comune dice che i torinesi siano un opo' scostanti, diffidenti e individualisti... Io sono estremamente convinta del...

Giuliana, lunedì 5-Mar-12 62

Gruppi generali

Ispirazione