Pegognaga, Mantova · Da Ottobre 2011
Sono mamma di 2 splendidi angioletti,dopo 11 anni di convivenza finalmente il mio compagno si è deciso.......evviva mi sposo
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2012
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Finalmente avevo trovato l'abito dei miei sogni perfetto x me l'unico problema il prezzo.....l'abito è delle creazioni elena una stilista di lecce c'è qualcuno che sa chi ha questi abiti vicino...
Ciao sto organizzando il mio matrimonio e non so se mettere l'abito da sposa oppure no.Sono mamma di 2 bambini e x questo avevo deciso di scartare l'abito bianco e il velo .....ma da un po mi sento...
Ciao a tutte ho bisogno di consigli su dove acquistare l'abito,vivo a mantova e non ho una grossa disponibilità economica,vorrei qlc di elegante ,non ampio,raffinato e particolare....grazie a tutte so...
Ciao sto organizzando il mio matrimonio e non so se mettere l'abito da sposa oppure no.Sono mamma di 2 bambini e x questo avevo deciso di scartare l'abito bianco e il velo .....ma da un po mi sento...
Oggi è l'undici dell'undici dell'undici!!! Sembrerebbe una data speciale... e a proposito di date speciali, penso che vi ricordiate il giorno in cui avete incontrato il vostro futuro marito! Quando è...
Fotografi garanzie ANFM