Pegognaga, Mantova · Da Ottobre 2011
Sono mamma di 2 splendidi angioletti,dopo 11 anni di convivenza finalmente il mio compagno si è deciso.......evviva mi sposo
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2012
Bacheca
AUGURIAUGURIAUGURIIII! domani sarà il tuo grande giorno!! ti aspettiamo sposaaaaaaaaaaaaaa
come stai cara? tesa? nervosa? dai che4 domani è il gran giorno.... goditelo e ........................ TANTI AUGURI
Ho partecipato al post di Gaia
4985 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
5077 giorni faEleonora, hai trovato il tuo abito? Mi raccomando: facci sapere :-)
Carissima, ho letto dell'abito da sposa. Aggiornaci, mi raccomando! Un bacio!
Ho creato un post
5105 giorni faSalve ragazze sono sicura che mi aiuterete, finalmente dopo tanto avevo trovato il mio abito.....trovato xche il vestito era già venduto!! ebbene si ma la sign dell'atelier me lo ha fatto cmq provare e......me ne sono innamorata,sono andata via con...
Non demordereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
5255 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
5255 giorni fa
finalmente avevo trovato l'abito dei miei sogni perfetto x me l'unico problema il prezzo.....l'abito è delle creazioni elena una stilista di lecce c'è qualcuno che sa chi ha questi abiti vicino mantova?? ho cercato sul web ma non trovo nessuno...
Ho creato un post
5255 giorni faFinalmente avevo trovato l'abito dei miei sogni perfetto x me l'unico problema il prezzo.....l'abito è delle creazioni elena una stilista di lecce c'è qualcuno che sa chi ha questi abiti vicino mantova?? ho cercato sul web ma non trovo nessuno...
5258 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM